Passa al forum
Bonus non ancora ri...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus non ancora ricevuto..

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
755 Visualizzazioni

Ciao a tutti da Astrolabio
In data 17/03 ho inviato copia dei miei documenti per la verifica dei dati.
Ad oggi ancora nessuna traccia del bonus..si tratta di normale tempistica?
Premetto che ho fatto chiudere in precedenza un account in Titan (mai utilizzato) per poter beneficiare di una nuova iscrizione con code ps150,
Può essere questa la causa dell'eventuale ritardo?

Grazie per l'aiuto!

9 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Potrebbe esserlo..ora vediamo!
hai inserito il numero TTRXXXX del tuo nuovo account nel profilo? hai inserito anche gli altri dati...quali nome coggnome ecc eccc?

peppisio
Iscritto: 24.02.2008

Scusami Mariooo se intervengo in questo post ma siccome la richiesta è identica ne approfitto ank'io ( e evito di aprire un altro thread) ...volevo sapere se vi risulta che sono iscritto ( ho superato il quiz un mesetto fa e mi sono registrato a titan la notte tarda del 30/3, aggiornando poi il profilo sul forum) ma non ho ancora ricevuto alcun bonus ( lo staff dice ci vogliono 72 ore e se no narriva di scriverlo sul forum..in compenso, diversamente da Astrolabio, nessuno mi ha chiesto documenti, ho fatto tutto on line)
Grazie di qualunque risposta saprai darmi e buon lavoro !

Questione di ore e hai ricevuto i tuoi soldi... ;)

Grazie innanzitutto..
Per quanto riguarda i miei dati sono inseriti, avevo già fatto una verifica prima di postare.
Quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Se qualcuno ha altre notizie o suggerimenti, vi ringrazio in anticipo!
A presto

Dovresti inviare una copia della tua carta d´identità a security@pokerstrategy.com

Io ho già inviato tutto, sono già utente bronzo e ho già ricevuto la mail di conferma diricezione bonus, ma dei 50$ dollari neinte traccia... soo carico guardando l' ept e voglio giocare anche io

Marioooooo

Di solito dopo la ricezione dell'email ci vuole qualche ora..a volte anche piu di 24

peppisio
Iscritto: 24.02.2008

ciao Marioooo, ho lo stesso problema, ovvero ho scaricato titan, inserito tutti i dati e aggiornato il profilo sul forum indicando la user assegnatami dal Titan, peraltro non mi è arrivata nessuna mail che mi richieda un documento di identità ...ed è passata una settimana da quando sono iscritto, percio' ho paura che il procedimento si sia bloccato ...posso far qualcosa ? Grazie e buon lavoro :>

ps non so se puo' aiutare ma ho effettuato un primo deposito giusto pe cominciare a giocare ed è arrivata la mail di conferma del deposito .

Marioooooo

L'errore è stato proprio quello..non hai ricevuto il bonus perchè hai depositato!
Però in questa maniera hai l'opportunità di riceverlo su un altra nostra room che offre questo servizio...Mansion, FullTilt, PokerStars ;)