Ciao a tutti,
quale si considera un campione di mani decente per poter fare:
1) analisi delle proprie stats
2) verifica per eventuale level up/down ?
Credo tu stia parlando di cash game: aspettiamo qualche cashgamers. Passerà senz'altro. Ad occhio mi sembra di aver letto diverse volte tra le 50K e le 100K mani, per capire l'andamento del proprio gioco, ma non ne sono certo, giocando solo MTT, e neanche troppo bene...
L'originale di omar2nd
Credo tu stia parlando di cash game: aspettiamo qualche cashgamers. Passerà senz'altro. Ad occhio mi sembra di aver letto diverse volte tra le 50K e le 100K mani, per capire l'andamento del proprio gioco, ma non ne sono certo, giocando solo MTT, e neanche troppo bene...![]()
Si, intendevo cash.. ho editato il topic ora per chiarezza..
anche io pensavo ad almeno 50k... attendiamo cash gamers incalliti
per ora grazie
Qualche anno fa per i leak finder i coach qui sul forum chiedevano almeno 30k mani se non ricordo male. Per me sono sufficienti per capire se hai battuto un livello o no. Invece la cosa che proprio non ricordo è dopo quanto si deve fare "purge hands" per aggiornare hud con l'ipotetica evoluzione degli oppo... che anche questa è una cosa importante ma non trovo info in rete. Scusa se per pigrizia mi sono appoggiato al tuo thread facendo io stesso una domanda
L'originale di Clapton78
Qualche anno fa per i leak finder i coach qui sul forum chiedevano almeno 30k mani se non ricordo male. Per me sono sufficienti per capire se hai battuto un livello o no. Invece la cosa che proprio non ricordo è dopo quanto si deve fare "purge hands" per aggiornare hud con l'ipotetica evoluzione degli oppo... che anche questa è una cosa importante ma non trovo info in rete. Scusa se per pigrizia mi sono appoggiato al tuo thread facendo io stesso una domanda![]()
ottima domanda invece, interessa anche a me
![]()
Dipende dal livello in linea generale per il winrate ideale un milioncino di mani sarebbe necessario.
Per i microlimiti anche 30k vanno bene per un eventuale livelup, se non hai problemi di roll e/o di Skills puoi optare per scalate aggressive.
Diciamo che strisce di 100k mani dove si hitta bene e si coolerano gli avversari sono abbastanza frequenti (e purtroppo capita anche dalla parte inversa, dove quando hai nuts foldano e quando bluffi snappano).
Comunque se giochi solido preflop e sai come e quando cbettare flop ai micro stampi