Passa al forum
Campione di mani (c...

Notifiche
Cancella tutti

Campione di mani (cash game)

6 Post
4 Utenti
2 Reazioni
1,074 Visualizzazioni
pannolino78
Iscritto: 12.01.2022

Ciao a tutti,
quale si considera un campione di mani decente per poter fare:
1) analisi delle proprie stats
2) verifica per eventuale level up/down ?

Rispondi
Citazione
5 risposte
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Credo tu stia parlando di cash game: aspettiamo qualche cashgamers. Passerà senz'altro. Ad occhio mi sembra di aver letto diverse volte tra le 50K e le 100K mani, per capire l'andamento del proprio gioco, ma non ne sono certo, giocando solo MTT, e neanche troppo bene... :badteeth:

Rispondi
Citazione
pannolino78

L'originale di omar2nd
Credo tu stia parlando di cash game: aspettiamo qualche cashgamers. Passerà senz'altro. Ad occhio mi sembra di aver letto diverse volte tra le 50K e le 100K mani, per capire l'andamento del proprio gioco, ma non ne sono certo, giocando solo MTT, e neanche troppo bene... :badteeth:

Si, intendevo cash.. ho editato il topic ora per chiarezza..
anche io pensavo ad almeno 50k... attendiamo cash gamers incalliti :D
per ora grazie

Rispondi
Citazione
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012

Qualche anno fa per i leak finder i coach qui sul forum chiedevano almeno 30k mani se non ricordo male. Per me sono sufficienti per capire se hai battuto un livello o no. Invece la cosa che proprio non ricordo è dopo quanto si deve fare "purge hands" per aggiornare hud con l'ipotetica evoluzione degli oppo... che anche questa è una cosa importante ma non trovo info in rete. Scusa se per pigrizia mi sono appoggiato al tuo thread facendo io stesso una domanda :)

Rispondi
Citazione
pannolino78

L'originale di Clapton78
Qualche anno fa per i leak finder i coach qui sul forum chiedevano almeno 30k mani se non ricordo male. Per me sono sufficienti per capire se hai battuto un livello o no. Invece la cosa che proprio non ricordo è dopo quanto si deve fare "purge hands" per aggiornare hud con l'ipotetica evoluzione degli oppo... che anche questa è una cosa importante ma non trovo info in rete. Scusa se per pigrizia mi sono appoggiato al tuo thread facendo io stesso una domanda :)

ottima domanda invece, interessa anche a me :)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Dipende dal livello in linea generale per il winrate ideale un milioncino di mani sarebbe necessario.

Per i microlimiti anche 30k vanno bene per un eventuale livelup, se non hai problemi di roll e/o di Skills puoi optare per scalate aggressive.

Diciamo che strisce di 100k mani dove si hitta bene e si coolerano gli avversari sono abbastanza frequenti (e purtroppo capita anche dalla parte inversa, dove quando hai nuts foldano e quando bluffi snappano).

Comunque se giochi solido preflop e sai come e quando cbettare flop ai micro stampi :)

Rispondi
Citazione