Passa al forum
Chiarimenti su invi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chiarimenti su invita un amico

21 Post
8 Utenti
0 Reazioni
2,246 Visualizzazioni
cirlone
Iscritto: 27.04.2008

ciao, oggi sono tornato da roma e ho visto con piacere che mi sono stati accreditati i 50$ su mansion poker!! Grazie pokerstrategy. Ora vorrei invitare qualche amico ma provando ad utilizzare sia il wizard sia " invita un amico per e mail" mi porta sempre alla mia homepage....e non riesco a capire bene come fare. Mi potrestedare qualche indicazione.... Grazie..
..speriamo che i 50$ si moltiplichino....:)

20 risposte

Ciao a tutti,

Io ho accumulato 60 dollari e li ho trasferiti su titan da una settomana circa ma ancora niente.
Secondo voi è normale o 'cè qualcosa che non và???

grazie a tutti per l'attenzione

1) Se sei loggato con il tuo nickname è normale.. I tuoi amici presentati verrebbero automaticamente presentati da te se si iscrivono tramite il tuo link.

2) Aspettiamo un altro pò e poi vediamo..

cirlone

ho iscritto "pitok83" come amico ma nella home page non mi dà nessun amico invitato. nella registrazione non è venuta fuori l'opzione " da chi sei stato presentato". Quando dovrebbe inserire il mio nick name il mio amico ? dopo aver superato il testo all'atto dell'iscrizione ?

Grazie

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Se ha usato il tuo link non doveva inserire nulla, se invece non l'ha usato doveva inserire il tuo nick sotto la voce "PASSAPAROLA" durante la prima iscrizione al nostro sito.
Tu non devi inserirlo in amici, ma doveva inserire lui il tuo nick come ti ho detto..se risulta presentato da te(avendo fatt quello che ti ho detto) lo vedrai in poco tempo sotto la voce AMICI PRESENTATI, dove potrai vedere anche quanti punti accumula

cirlone

non avete la possibilità di controllare ? perchè eventualmente potrei fermare l'iscrizione. Comunque io ho cliccato sul link che ti permette di invitare un amico. poi ho disconnesso il mio nick name..ed ho fato : registrati..ed ho inserito i suoi dati. ma non c'era nulla da inserire, ne passaparola ne da chi sei stato presentato.

Non capisco più come posso fare. ora vorrei iscrivere un altr amico
ma aspetto a sto punto...grazie

cirlone

quando ho premuto .registrati mi p uscito soltanto . : nickname, pass , ripeti pass e mail,scelta della lingua e accetta i termini....

Poi ero già loggato con il nick di pitok83

A quel punto abbiamo fatto il test , superato ...e scelto come pokeroom mansion.

Qual' il modo migliore per far si che presenta un amico funzioni ? registrazione autonoma inserendo nick di colui che invita ( che tr al'altro io questa pzione la ricordo all'atto della mia iscrizione ma quando ho iscritto il mio amico non ne ho vist al'ombra.) oppure ATTRAVERSO il link di invito ? ho provato anche per e mail ma mi dicono che si apre semplicemente la pagina di pokerstrategy..

Marioooooo

Come facevi ad essere già loggato se dovevi ancora inserire il nick e pass da scegliere e quindi salvare il tutto?
Comunque puoi solo mandar un ticket al nostro support cliccando in alto a destra su AIUTO e spiegargli la cosa, prefribilmente in inglese, e quindi chiedergli se possono legare pitok83 come amico presentato da te.. ;)

Marioooooo

Tutte le persone che ho presentato inserivano nella voce PASSAPAROLA il mio nick, oppure li facevo collegare tramite il mio link "presenta un amico", lo puoi trovare cliccando in alto a destrea della home page su PRESENTA UN AMICO->wizard presenta un amico->messenger istantaneo-> e selezioni-> e prendi il link sotto la voce MSN
Dovrebbe essere più o meno questo:
http://www.pokerstrategy.com/XXXXX
al posto di XXXX c'è il tuo codice di riferimento ;)

cirlone

mmi sono spiegato male probabilmente. Mi sono loggato con il mio nick "cirlone" poi ho premuto il link invita un amico.. mi sono disconnesso da cirlone. Ho fatto registrazione . Ho dovuto poi inserire nick e pass di pitok83 e fatto questo SIAMO entrati con il suo nick " pitok83". fatto il test e superato ma nada....

Marioooooo

Per sapere se il tuo amico risulta collegato a te devi contattare il support(dato che ancora non ti appare nella lista amici presentati).
E nel caso chiedi se possono collegarlo a te, forse qualcosa è andato storto perchè se hai seguito uno dei due modi che ho detto non ci dovevano essere problemi..fammi sapere ;)

cirlone

ho scritto un ticket ora. Ho appena presntato un altro amico e con lui non ci sono stati problemi... è già nella mia lista amici presentati..
ti faccio sapere. Ho scritto in un inglese un pò "scarso" spero capiscano... ciao

ankio dimenticai di inserire il nick del mio amico quando mi registrai e ho risolto mandando un ticket e spiegando che mi ero dimenticata e dissi il nick del mio amico, in qualche giorno hanno sistemato tutto

Scusate ma per trasferire i soldi su mansion o su titan bisogna che l'account (di mansion o di titan) sia creato con pokerstrategy?

Marioooooo

Basta che sia collegato a noi..anche se non l'hai creato con il nostro bonuscode puoi chiedere il collegamento e poi richiedere i $ di bonus

Bene perchè io ho già l'account su titan allora lo collego, grazie ;-)

Marioooooo

Per collegarlo devi inserire l'ID nel profilo e selezionare la scritta "già possiedo un account..salva il tutto ed aspetta l'arrivo di un email che ti dice se è possibile o meno collegare l'account

peppisio
Iscritto: 24.02.2008

ciao Mario, scrivo qui che è IT : ho presentato un amico e mi risulta dal mio profilo che mi sono stati accreditati 15 dollari per il duo gioco ...pero' vorrei capire quando diventano esigibili, ovvero quando ci posso giocare con quei 15 $...e se lo sono già, come faccio a trasferirli sulla piattaforma che voglio ?

Marioooooo

Puoi trasferirli ad una piattafoma quando raggiungi almeno 50$.
Li puoi ricevere su una room collegata a noi tra queste: TITAN e MANSION(qui un massimo di 200$)
Quando raggiungi il minimo di 50$ nella pagina PRESENTA UN AMICO, clicca su PAGAMENTO DEL BONUS e scegli dove riceverli

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

L'originale di MariooooooPuoi trasferirli ad una piattafoma quando raggiungi almeno 50$.
Li puoi ricevere su una room collegata a noi tra queste: TITAN e MANSION(quindi il minimo deve essere 200$)
Quando raggiungi il minimo di 50$ nella pagina PRESENTA UN AMICO, clicca su PAGAMENTO DEL BONUS e scegli dove riceverli

minimo 200$...????!!!! mesà che ti sei sbagliato....