Non ho capito bene come funziona il discorso dei 50$,....io ora li ho ricevuti, e ho iniziato a giocare...( per ora solo un sit --out dopo due mani con AA...vabbè..). Questi $ regalati sono regalati regalati oppure successivamente bisogna restituirli-. Avevo letto qualcosa che mi aveva fatto sorgere un dubbio ma non riesco più a trovarla...
Ciao grazie
Se li ha ricevuti su Mansion in 120 giorni devono essere totalizzati 600 punti su Mansion altrimenti si perdono i 50$ iniziali, cioè se non li accumuli ti vengono detratti dal conto, però le vincite ti restano..
se invece nel conto hai meno di 50$ o addirittura 0$ ti viene scalato solo quello che hai ma non ci devi la differenza..dont worry ![]()
Se però li hai ricevuti su un'altra room non ti vengono tolti in nessun modo..è una restrizione della sola Mansion che però è facilmente superabile
in che senso facilmente superabile?
Il problema è che nella room mansion poker posso giocare solo ad un numero limitato di tornei e il cash game non me lo dà in modalita "soldi" veri.
E' normale ? In questo modo mi pare impossibile accumulare 600 punti vip...
solo con i tornei è un pò difficile...
Mi fai sapere perfavore.
p.s: per il mio amico che ho iscritto e non trovo nella mia list arefer friend, ho mandato un ticket e mi hanno risposto che il mio amico ha inserito il mio nick sbagliato oppure non lo ha inserito e quindi dicono che non possono cambiare, collegando pitok83 a me. Non c'è proprio nulla da fare ?
grazie...