Ho fatto il test 5 volte, e non sono mai risultata idonea. Sono invece sicura che più volte avevo un punteggio idoneo per superare il quiz. L'ultima volta il punteggio era a 57.
Grazie.
Claudia.
Ho fatto il test 5 volte, e non sono mai risultata idonea. Sono invece sicura che più volte avevo un punteggio idoneo per superare il quiz. L'ultima volta il punteggio era a 57.
Grazie.
Claudia.
Ciao Claudia,
non è possibile arrivare a 57 punti in un quiz..
Non passi nel momento in cui hai fatto troppi errori durante una prova.. Purtroppo dopo 5 tentativi falliti non puoi ricevere il capitale di partenza..
Per accumulare StrategyPoint dovrai depositare su un sito poker.. Ma prima di farlo ti consiglierei di seguire il forum, di fare domande sul poker e di seguire i coaching gratis per tutti i nostri membri..
Saluti,
Marco
Forse mi sono spiegata male: ho scritto 57 perchè mi dava 57/60 e ho notato che il punteggio scende ad ogni errore commesso (e questo l'ho notato nei 5 test che nn mi ha fatto superare) quindi ho fatto 3 errori!!!
Grazie,
Claudia.
Ciao claudia,
veramente ne hai fatto qualcuno in piú..
(non ti posso scrivere quali, ma non sono 3) .. è un peccato perché se ne avessi fatto un errore in meno avresti superato il quiz. Forse hai iniziato a leggere meglio gli articoli soltanto dopo non aver superato i primi tentativi..
Comuqnue, se ti posso aiutare in qualche altro modo fammi sapere.
Ciao,
Marco
ma quello è il tempo... 57min/60min
hai tempo 1 ora per completare il quiz e te c'hai messo 3 min
L'originale di lorykapma quello è il tempo... 57min/60min
hai tempo 1 ora per completare il quiz e te c'hai messo 3 min
8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o