Skip to forum
Con 57 mi fa fallir...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Con 57 mi fa fallire il test

7 Post
4 Utenti
0 Reactions
1,226 Visualizzazioni

Ho fatto il test 5 volte, e non sono mai risultata idonea. Sono invece sicura che più volte avevo un punteggio idoneo per superare il quiz. L'ultima volta il punteggio era a 57.

Grazie.
Claudia.

6 replies

Ciao Claudia,

non è possibile arrivare a 57 punti in un quiz.. ;) Non passi nel momento in cui hai fatto troppi errori durante una prova.. Purtroppo dopo 5 tentativi falliti non puoi ricevere il capitale di partenza.. :( Per accumulare StrategyPoint dovrai depositare su un sito poker.. Ma prima di farlo ti consiglierei di seguire il forum, di fare domande sul poker e di seguire i coaching gratis per tutti i nostri membri..

Saluti,

Marco

Forse mi sono spiegata male: ho scritto 57 perchè mi dava 57/60 e ho notato che il punteggio scende ad ogni errore commesso (e questo l'ho notato nei 5 test che nn mi ha fatto superare) quindi ho fatto 3 errori!!!

Grazie,
Claudia.

Ciao claudia,

veramente ne hai fatto qualcuno in piú.. :( (non ti posso scrivere quali, ma non sono 3) .. è un peccato perché se ne avessi fatto un errore in meno avresti superato il quiz. Forse hai iniziato a leggere meglio gli articoli soltanto dopo non aver superato i primi tentativi..

Comuqnue, se ti posso aiutare in qualche altro modo fammi sapere.

Ciao,
Marco

jimmy82

hai sfiga :(

lorykap

ma quello è il tempo... 57min/60min

hai tempo 1 ora per completare il quiz e te c'hai messo 3 min

jimmy82

L'originale di lorykapma quello è il tempo... 57min/60min

hai tempo 1 ora per completare il quiz e te c'hai messo 3 min

8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o