Passa al forum
domanda reload bonu...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] domanda reload bonus

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,549 Visualizzazioni

Salve, in questi giorni su titan è attivo il reload bonus, poichè il bonus di pokerstrategy è eseguito manualmente in base al rake è possibile averli entrambi attivi?
Grazie

5 risposte

Ciao,
credo non sia possibile usufruire di due bonus contemporaneamente. Mi riferisco in particolare ai 100$ di bonus nell´ambito del nostro capitale di partenza. Un bonus non potrebbe essere valido. Dovrai chiedere al loro support per sapere se puoi usufuire del loro reload bonus e non perdere il nostro bonus da 100$ (o quello che devi ancora guadagnare per arrivarci)..

io sto usufruendo del bonus con deposito che offrite fino a 600$, ho chiesto qui sul forum perchè nel supporto in chat su quel bonus sanno poco o nulla, addirittura mi avevano detto che non esisteva...
Ho chiesto perchè sul sito è scritto che quel bonus è pensato come un accordo di rakeback, poi visto che nel software non compare come bonus magari era possibile avere anche un bonus normale, cmq se non è così pazienza, non si può avere tutto :-)
Grazie per la rapida risposta

Si, non compare, ma è comunque attivo.. Allora, se usufruisci del bonus PSVIP non credo proprio sia possibile attivare un altro, essendo questo già un deposit bonus.. Comunque Titan ne offre abbastanza reload bonus periodicamente. Magari potrai partecipare al prossimo.. ;)

jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

io ho chiesto... loro dicono di si...

Bè, se dicono di si (hmm) allora vai pure..