Passa al forum
Domanda software po...

Notifiche
Cancella tutti

Domanda software pokerstars

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
697 Visualizzazioni
oKAMILLA93o
Iscritto: 30.07.2017

Buonasera a tutti. Innanzitutto non so se sia la sezione corretta. Avrei una domanda su pokerstars a cui non riesco a venire a capo.
Sono tornata a giocare al 100 di stars dopo un paio d' annetti d' assenza. Ho trovato un software per alcuni versi cambiato.

Con questo sistema che ti non ti da la possibilità di sceglierti in il tuo tavolo...c'è un modo, un opzione per accedere a tavoli solo con un minimo di giocatori? Perchè spesso mi catapulta in tavoli in headsup e peraltro non mi fa uscire dal tavolo se non dopo un tot di mani obbligatorie...morale della favola: molti bb persi. Ho provato a smanettare ma trovo solo l' opzione per selezionare il numero minimo di giocatori nella lobby (che peraltro se non ti fa vedere i tavoli singoli non ho capito a cosa serva)...

Penso sia un problam che riguardi tanti e sicuramente ce un modo che io non vedo..

In poche parole: voglio accedere solo a tavoli min 5 players.

Grazie a chiunque perderà qualche minuto per leggere il mio messaggio :f_love:

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di oKAMILLA93o
Buonasera a tutti. Innanzitutto non so se sia la sezione corretta. Avrei una domanda su pokerstars a cui non riesco a venire a capo.
Sono tornata a giocare al 100 di stars dopo un paio d' annetti d' assenza. Ho trovato un software per alcuni versi cambiato.

Con questo sistema che ti non ti da la possibilità di sceglierti in il tuo tavolo...c'è un modo, un opzione per accedere a tavoli solo con un minimo di giocatori? Perchè spesso mi catapulta in tavoli in headsup e peraltro non mi fa uscire dal tavolo se non dopo un tot di mani obbligatorie...morale della favola: molti bb persi. Ho provato a smanettare ma trovo solo l' opzione per selezionare il numero minimo di giocatori nella lobby (che peraltro se non ti fa vedere i tavoli singoli non ho capito a cosa serva)...

Penso sia un problam che riguardi tanti e sicuramente ce un modo che io non vedo..

In poche parole: voglio accedere solo a tavoli min 5 players.

Grazie a chiunque perderà qualche minuto per leggere il mio messaggio :f_love:
Ciao ti dò una risposta secca!
No non esiste un modo per evitare di trovarti catapultato random a tavoli non strutturati o non graditi, e lo hanno giustificato come un modo per tutelare i player da azioni scorrette.
dispiace ma non mi risulta in alcun modo possibile.

Rispondi
Citazione
oKAMILLA93o

che pacco.....grazie per la tua risposta :)
Ne approfitterei per un altra domandina....secondo te, a parte stars, quale room in Italia offre più traffico? Non fa nulla se il software non è top, tanto non devo multitablare spinto. Grazie. =)

Rispondi
Citazione

L'originale di oKAMILLA93o
che pacco.....grazie per la tua risposta :)
Ne approfitterei per un altra domandina....secondo te, a parte stars, quale room in Italia offre più traffico? Non fa nulla se il software non è top, tanto non devo multitablare spinto. Grazie. =)
Unica room rimasta decente per traffico è il circuito Ipoker (che in quest'ultimo periodo ha assorbito anche lottomatica e goldbet) ma proprio per le politiche restrittive di pokerstars è a detta di molti, fullreg (anche dovuto ai molti deal rakeback) che le skin offrono, ci sono allusioni anche di una scarsa sicurezza e a presenza di bot.
Il circuito people's anche è molto chiacchierato e ha l'anomalia di tavoli 5 ended e un software di gioco molto antico.
Party poker ha istallato il nuovo software di gioco molto bello ma ha uno scarsissimo traffico.

Per concludere chi vuole stare tranquillo gioca su Stars.
Una cosa che potresti provare sono i tavoli zoom buon traffico, grande volume di mani, field morbido.

Rispondi
Citazione
oKAMILLA93o

Peraltro per chi come me gioca una strategia middle stack (mi sa solo io oramai in Europa :f_drink:) è una tragedia perchè non solo non si può scegliere il tavolo...non puoi neanche uscire e rientrare per mantenere 40/50 BB di stack perchè automaticamente ti fa rientrare con l' importo con cui l' hai lasciato a prescindere dal tavolo e alle volte ti espelle per ore perchè non hai "rispettato" un fantomatico numero minimo di mani. Assurdo.

Lo zoom non posso, purtroppo, perchè del 100 parte una volta ogni 32 del mese.

Grazie delle risposta comunque ;)

Rispondi
Citazione