Ciao a tutti dopo circa 90k mani ho chiuso a 8bb/100 al nl25 (solo stars gioco) ho fatto il level up al nl50 ho notato che però è difficile trovare tavoli con almeno 2 occasionali il resto è tutto reggoso ho pensato di aggiungere 888 poker ma e difficile che parta piu di un tavolo, volevo chiedere a chi di voi ci gioca al nl50 se ci sono delle fasce orarie più produttive da giocare .
Grazie
Normale, più sali meno fish trovi e i reg sono più preparati.
Orari migliori notte e weekend 🙂
Tieni anche presente che nel periodo estivo il traffico, specialmente dei fish è ridotto. Aggiungici anche che in questi giorni pokerstars presenta diversi bug che non agevolano il gioco. Un occasionale che vuole farsi una partita di 1oretta ed ha problemi a caricare o aprire tavoli chiude la room e fa altro.
Comunque non conosco il field del nl50 ma secondo me 2 fish a tavolo li trovi, se poi cerchi "almeno" 2 fish a tavolo devi abituarti che più sali più devi sperare anche solo di trovarne 1.
L'originale di manifold88
Tieni anche presente che nel periodo estivo il traffico, specialmente dei fish è ridotto. Aggiungici anche che in questi giorni pokerstars presenta diversi bug che non agevolano il gioco. Un occasionale che vuole farsi una partita di 1oretta ed ha problemi a caricare o aprire tavoli chiude la room e fa altro.Comunque non conosco il field del nl50 ma secondo me 2 fish a tavolo li trovi, se poi cerchi "almeno" 2 fish a tavolo devi abituarti che più sali più devi sperare anche solo di trovarne 1.
Si infatti non è gran che come periodo speriamo che da settembre aumentino gli occasionali, nel mentre secondo te conviene aprire qualche tavolo zoom insieme ai normal? O non lo consigli?
Io non sono un fan degli zoom. A parte che al livello a cui gioco io non ci sono, però ai miei studenti sconsiglio di aprire gli zoom soprattutto per giocarli insieme ai normal contemporaneamente. Secondo me, visto che è un nuovo livello il nl50 per te ora, concentrati sul gioco. Tablando 4x riesci a concentrarti di più sul field in cui giochi e inizi a prendere le prime info sui reg.
Io non sono un fan degli zoom. A parte che al livello a cui gioco io non ci sono, però ai miei studenti sconsiglio di aprire gli zoom soprattutto per giocarli insieme ai normal contemporaneamente. Secondo me, visto che è un nuovo livello il nl50 per te ora, concentrati sul gioco. Tablando 4x riesci a concentrarti di più sul field in cui giochi e inizi a prendere le prime info sui reg.
Ok grazie, l’ho giocato al 25 mixando con i normal però dopo dopo 60 mila mani ho avuto un loss di 20 stack mentre ai normal dopo 90 mila mani ho chiuso a più 8bb/100 quindi decisi di abbandonarlo , però se te dici che conviene aggiungerlo in futuro ci riproverò .
Io ti consiglio di aggiungere un altra room piuttosto. Tra le varie .it dopo pokerstars io ti consiglio 888. Il motivo per cui hai fatto male allo zoom non è solo varianza (che in campione di 60k mani è gigantesca) ma anche il fatto che allo zoom il win rate è più basso e devi adottare un gioco differente anche dal preflop.
Io ti consiglio di aggiungere un altra room piuttosto. Tra le varie .it dopo pokerstars io ti consiglio 888. Il motivo per cui hai fatto male allo zoom non è solo varianza (che in campione di 60k mani è gigantesca) ma anche il fatto che allo zoom il win rate è più basso e devi adottare un gioco differente anche dal preflop.
Ok grazie mille per il consiglio!
Per quanto riguarda il preflop la strategia non dovrebbe essere uguale essendo anche lo zoom un 6 max come i normal?
Se ci pensi bene non è come un normal
Mah la differenza sostanziale è che si fanno più mani l’ora e occasionale folda leggermente più del dovuto però ad esempio i range di difesa da BB e open da btn non vedo perché devono essere diversi essendo sempre un 6max