Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

formazione

3 Post
2 Utenti
1 Reazioni
285 Visualizzazioni
pietro2004
Iscritto: 01.12.2011

Buonasera, vorrei porre una domanda poiché ho un dubbio; in questi giorni ho pensato di comprare lo status per guardarne qualche articolo e i video ma vorrei prima cercare di capire se vale la pena di spendere questi soldi, non perché abbia dubbi sulla qualità ma solo pensando al fatto che il gioco negli anni si sia evoluto, pertanto la mia domanda è 'ha senso comprare gli status di pokerstrategy considerando lo stato attuale del poker?

Rispondi
Citazione
2 risposte

L'originale di pietro2004
Buonasera, vorrei porre una domanda poiché ho un dubbio; in questi giorni ho pensato di comprare lo status per guardarne qualche articolo e i video ma vorrei prima cercare di capire se vale la pena di spendere questi soldi, non perché abbia dubbi sulla qualità ma solo pensando al fatto che il gioco negli anni si sia evoluto, pertanto la mia domanda è 'ha senso comprare gli status di pokerstrategy considerando lo stato attuale del poker?

Ciao @pietro2004.
La tua richiesta è molto fondata in fondo leggo che sei membro di questo forum da molti anni.
Possiamo dividere gli articoli ed i video presenti nel forum in 2 categorie, una strategica, e chiaramente l'evoluzione del Poker le fà diventare obsolete.
altra cosa è il lato matematico che non è cambiato, e li dico che ne vale la pena per chi vuole approfondire questo tipo di argomento.
il mio consiglio è di guardarti tutto quello che ti è accessibile con lo stato bronzo, poi decidi se vuoi approfondire, magari potresti anche verificare se puoi accedere allo status attraverso la registrazione ad una delle room affiliate.

Rispondi
Citazione
pietro2004
Iscritto: 01.12.2011

Grazie per la risposta, tenendo conto che con l'inglese me la cavo abbastanza, i vari video che si trovano posso ritenerli di valore? Io leggo spesso il forum e avevo anche visto che ci sono dei corsi sui tornei, è una disciplina che mi piace molto e vorrei imparare il più possibile, anche qui vorrei capire se potrebbero essere usufruibili

Rispondi
Citazione