Passa al forum
Grafico "won withou...

Notifiche
Cancella tutti

Grafico "won without showdown" preoccupante! Da cosa può derivare?

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
184 Visualizzazioni
Pulsar69
Iscritto: 27.09.2025

Ciao a tutti, di recente smanettando con i grafici di PT4 ho scoperto per la prima volta la possibilità di vedere due linee distinte per won without showdown and won at showdown.
Appena ho visto il mio grafico mi sono subito preoccupato comprendendo di avere un grosso leak dal momento che la won without showdown è nettamente in negativo! (su 24000 mani, won with showdown +1000; won without showdown -600!!! ) Potreste aiutarmi a capire dove guardare per capire cosa sto sbagliando? grazie in anticipo.

Edito: gioco cash game NL 25. Da qualche ricerca che ho fatto è normale che sia piatta o negativa, ma non così tanto. Anzitutto sicuramente il mio fold alle 3bet oltre il 70% credo sia una delle cause principali.. altri motivi o considerazioni? Grazie

Rispondi
Citazione
3 risposte
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Che cosa giochi? Cash, tornei, spin?? Che livello??

Rispondi
Citazione
Pulsar69
Iscritto: 27.09.2025

Hai ragione scusa, ora edito
Pensavo di mettere l'immagine ma il forum me lo ha impedito xD

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

In pratica se non sbaglio perdi 10bb/100 di rossa. Non è così drammatico credimi, c'è di peggio xD però effettivamente 10 bb/100 sono troppi. Dovresti cercare di portarla a sopra -5bb/100 almeno. Un dato che puoi guardare è il w$wsf che è una statistica che dice un po' lo stesso della linea rossa. In pratica è la percentuale di piatti vinti una volta visto il flop.

Inutile dire che per migliorare questo aspetto devi giocare in modo più aggressivo sia il preflop che il postflop. Non trascurare i piatti piccoli. Possono sembrare poco importanti proprio perché piccoli, ma in realtà sono fondamentali se vuoi lavorare su questo aspetti (linea rossa - wwsf)

Rispondi
Citazione