Passa al forum
Impossibile andare ...

Notifiche
Cancella tutti

Impossibile andare allin su people's !?

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
611 Visualizzazioni
straccione
Iscritto: 04.11.2023

Ciao a tutti
E' da poco che gioco su people's e mi sono accorto di una stranezza.
Preflop:
-Io rilancio
-3bet di un avversario (e va allin)
-call di un altro avversario (dopo il call lui ha 98BB rimanenti)
Ora tocca ancora a me , vorrei andare allin ma non posso!,nel senso che non sono presenti ne i pulsanti ,ne lo slide ...ne nientaltro!, solo FOLD e CALL
Volevo postarvi un immagine ma "Con il tuo attuale status non puoi postare link esterni."
Il tavolo è un normalissimo cash NLH (quindi senza pot limit o altro)
Non so..... forse è una regola particolare di questo circuito? ?(
Bug non credo.

Rispondi
Citazione
2 risposte

L'originale di straccione
Ciao a tutti
E' da poco che gioco su people's e mi sono accorto di una stranezza.
Preflop:
-Io rilancio
-3bet di un avversario (e va allin)
-call di un altro avversario (dopo il call lui ha 98BB rimanenti)
Ora tocca ancora a me , vorrei andare allin ma non posso!,nel senso che non sono presenti ne i pulsanti ,ne lo slide ...ne nientaltro!, solo FOLD e CALL
Volevo postarvi un immagine ma "Con il tuo attuale status non puoi postare link esterni."
Il tavolo è un normalissimo cash NLH (quindi senza pot limit o altro)
Non so..... forse è una regola particolare di questo circuito? ?(
Bug non credo.

sarebbe interessante vedere perchè non mi è chiaro, ci sono alcuni casi che non prevedono il rilancio ma non mi sembra questo se hai lo screen posso trasformarlo io inserisci il link dell'immaggine distanziando una lettera (es. https..... tu inserisci uno spazio cosi ht tps )

Rispondi
Citazione
straccione
Iscritto: 04.11.2023

Il mistero sembra (sembra eh) essere risolto.
In pratica se tu rilanci e un giocatore 3betta all-in ma la 3bet non raggiunge il raise minimo (che è il mio caso) quindi poi un terzo giocatore chiama ,quando tocca ancora a te tu puoi fare solo FOLD o CALL .
Ma a dire il vero sta cosa non mi risulta in altre poker room....e si che sono anni che gioco a poker.
Come postato in altro forum:

If you bet and someone goes all in and then the 3rd player calls

When the action come back to you unless it the all in is a over half the minimum raise you can only call.or fold but cant reraise

Example

You bet 50

Player b raises and goes all in for 65

Player c calls but still has x amount left

Since it is not enough for a raise you can only call or fold you dont have an option to reraise

Rispondi
Citazione