Skip to forum
Impostare pfr su hm...

Notifiche
Cancella tutti

Impostare pfr su hm3 per posizione

4 Post
3 Utenti
0 Reactions
129 Visualizzazioni
Thegrinder7

Ciao a tutti ho provato a configurare su hm3 la stats “pfr” per ogni posizione del tavolo , giocando cash 6 max ho messo 5 volte il pfr poi su ognuno di questi vi ho messo la relativa pozione ora però vedo che quando appare al tavolo non mi tornano tanto i valori sopratutto contro reg ad esempio vedo che da btn pfr 21 e sb 15 roba che non ha senso, ora la mia domanda è, la stats è corretta ?cioè tutte le volte che un giocatore apre da quella pozione senza che vi sia stato prima un limp o un raise oppure no?

Rispondi
Citazione
3 replies
Moderator
picici87

L'originale di Thegrinder7
cioè tutte le volte che un giocatore apre da quella pozione senza che vi sia stato prima un limp o un raise oppure no?

Probabilmente la stat che cerchi è il rfi (raise first in)

Rispondi
Citazione
anem804

L'originale di Thegrinder7
Ciao a tutti ho provato a configurare su hm3 la stats “pfr” per ogni posizione del tavolo , giocando cash 6 max ho messo 5 volte il pfr poi su ognuno di questi vi ho messo la relativa pozione ora però vedo che quando appare al tavolo non mi tornano tanto i valori sopratutto contro reg ad esempio vedo che da btn pfr 21 e sb 15 roba che non ha senso, ora la mia domanda è, la stats è corretta ?cioè tutte le volte che un giocatore apre da quella pozione senza che vi sia stato prima un limp o un raise oppure no?

Una statistica come il pfr racchiude tutte le azioni di rilancio (RF1 - 3BET - 4BET Etc..)
quindi non serve sapere il pfr per posizione.
comunque dopo aver impostato un hud puoi avere tutte le info sulle posizioni dal popup
Ti inserisco il link del forum HM3 su come si imposta un popup per posizione

https://kb.holdemmanager.com/knowledge-base/article/create-popup-with-positional-stats

Rispondi
Citazione
Thegrinder7

Ok grazie a tutti ho sistemato , era in effetti il rfi che mi interessava! 😀

Rispondi
Citazione