salve volevo sapere se sulla chat dei tavoli fosse legittimo invitare avversari al tavolo magari iscritti su altri siti e non netbet o titanbet ad iscriversi a pokerstrategy per godere del bonus senza deposito e io dei vantaggi derivanti dagli amici invitati.
grazie!!!
Ciao ncknajada
posso darti un parere da utente normale e non come membro dello staff:
sinceramente non so quanto possa far piacere ad una room scoprire che si utilizzi la propria chat per portare gente allo "scoprimento di una scuola che offre altre room su cui aprire account.."
Pero' boh.....
grazie della risposta, gentilissimo!!!!
volevo una risposta magari più giuridica apparte del piacere che può dare, nel contratto di gioco non credo di aver letto che non si potesse consigliare in chat bonus senza deposito o altre cose, ma nel caso fatemi sapere...
L'originale di ncknajada
volevo una risposta magari più giuridica apparte del piacere che può dare, nel contratto di gioco non credo di aver letto che non si potesse consigliare in chat bonus senza deposito o altre cose, ma nel caso fatemi sapere...
Ciao ncknajada,
il problema è che a volte anche se non ci son punti specifici ci sono altri punti più generali tipo "Azioni che nuociono alla poker room in qualsiasi modo" per cui certe pratiche vogliono essere sanzionate.
Questo non vuol dire che tu non possa parlar bene dove imparare a giocare a poker come la nostra scuola, ognuno è libero di esprimere le proprie idee sulla didattica, ma il consiglio è ad esempio di evitare di citare bonus e offerte del genere nella chat delle room partner, perché queste non sono valide per tutti i partner (e comunque, parlando con giocatori già iscritti in quella room, non potrebbero usufruirne). E comunque è sempre meglio chiedere prima al loro supporto perchè le condizioni variano da room a room.
Grazie per la pubblicità, ovviamente, la risposta è solo indirizzata ad evitare che ci siano disguidi con i tuoi account sulle room.
Un saluto,
Traxxer
L'originale di ncknajada
Be... allora dato che posso permetterti di darti una risposta (consiglio) giuridica,procedo:
la prassi in questo caso che dovresti seguire ( siccome non specificato da regolamento ma "trattasi di zona d'ombra" in quanto a te stesso sono sorti dei dubbi,che ti hanno portato ad aprire questo argomento ) dovrebbe essere quella di scrivere al loro supporto e chiedere delucidazioni in merito....
porkimmondo
grazie, mille purtroppo, i disguidi ci sono stati, e adesso ho paura, ho consigliato pokerstrategy in chat (consigliandolo per il bonus senza deposito) e mi hanno bloccato la chat, non vorrei ci fossero conseguenze ulteri... voi che pensate, a qualcuno è capitato?
il loro supporto, quello di netbet mi ha detto che la gestione della chat non dipende da loro... ma da un organo terzo penso i.poker il quale mi ha bloccato la chat senza avvisi o messaggi in posta eletronica, su pokerstars mi avevano bloccato la chat ma tutte le volte mi veniva spiegato il motivo, in questo caso no, forse per spam, e adesso ho paura appunto che mi possano voler far causa... avete seguito dei casi simili?
mi sembrerebbe molto esagerata come cosa...
non so non mi hanno mandato una mail, per ora è passata circa una mezzoretta, ma permane anche a gli altri tavoli, ma non so su pokerstars duravano circa un mese. non di più
Mah ... non credo che ti facciano causa per questa cosa...al massimo aspetta fino a lunedi' e se non ti notificano niente loro,chiedi di essere messo in contatto se possibile,con chi gestisce la chat e chiedi ragguagli...
Spoiler
od al massimo lascia stare le cose come stanno: magari dopo un tot di tempo ti riabiliteranno,semplicemente o mandandoti una mail,diciamo redarguendoti con frasi del tipo: non lo fare piu senno' "ti sculacciamo"
Su netbet mi son trovato la chat bloccata ma secondo me senza nessun motivo. Siccome che nn la uso piu di tanto nn me ne sono preoccupato, poi senza nemmeno rendermene conto penso dopo una settimana tutto
è tornato nella norma. Il mio consiglio è ''lascia scorrere l'acqua sotto i ponti''
e tutto tornerà a posto. Ciao.