Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mansion IMBROGLIA?

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
815 Visualizzazioni

Vi scrivo in relazione alla promozione "SCALA REALE" .

Gli mando una mail indicando la mano in cui ho fatto scala Reale e mi viene risposto che non ho una scala REALE perchè non è una scala reale all'ASSO...

Eppure nella promozione non si parla da nessuna parte di scala reale (all'asso) ma semplicemente di "Royal Flush"

6 risposte
PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

Allora la royal flush è la scala AKQJT dello stesso colore, mentre una scala ad es. 56789T è una straight flush...l'equivoco nasce dal fatto che noi qui in Italia le chiamiamo entrambe allo stesso modo.

Davvero Paolè ???

E io che stavo già pensando di chiamare il Legale !

SicilianWay
Iscritto: 02.05.2008

eheheheh!

c'è la scala reale massima, e c'è la scala reale minima(quella che avevi tu!)

Royal flush è la massima!

Ti sei incazzato, vero? :))

Jackx85
Iscritto: 14.11.2007

L'originale di PaoloWecklAllora la royal flush è la scala AKQJT dello stesso colore, mentre una scala ad es. 56789T è una straight flush...l'equivoco nasce dal fatto che noi qui in Italia le chiamiamo entrambe allo stesso modo.

non per contraddirti ma in italia l'ho sempre sentita chiamare "scala colore" e scala reale quella vera all'asso

la cosa curiosa è che il traduttore del programma di mansion la chiama scala reale...io avevo fatto una scala reale in un sit and go contro un colore all asso...e il programma mi avevva detto che avevo vinto con scala reale.

45678 di picche....

quindi capisco l incazzatura!!!!

ma l hai fatta nel cash game???

comunque che sia royal o meno....NH CLUB MISTRAL.... :D :D

Incazz.to non poco... Anche perchè se si avesse voglia di discutere (legalmente) se la loro policy è così poco trasparente ....

e soprattutto presentando la prova del "il programma lo chima scala reale" ce ne sarebbero di elementi per dargli qualche rogna.

Insomma... che dire.... un altra bella figura per Mansion (che ieri sera ha funzionato a singhiozzo