Passa al forum
non ho superato il ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] non ho superato il quiz

15 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,979 Visualizzazioni

Salve, non ho superato il quiz. avevo letto che si poteva riprovare dopo un'ora, invece nella sezione del quiz mi dice che è bloccato fino al 7/10, vorrei capire quand'è che posso riprovare, fra un ora o fra due giorni??? grazie mille

14 risposte

Ciao salentino!

In genere dopo un' ora potresti riprovare. Capita però a volte che il sistema non venga aggiornato subito e dovrai aspettare di più. Comunque, ti consiglierei di leggere più approfonditamente gli articoli per evitare di non passarlo un altro volta.. Dopo il quinto tentativo non ce ne sono più. Non vogliamo correre il rischio, vero? ;)

Saluti!

non l'ho superato per la seconda volta...

8o 8o

Se non hai capito qualcosa negli articoli, chiedi pure...

al terzo tentativo ce l'ho fatta :D

jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

L'originale di salentinoal terzo tentativo ce l'ho fatta :D

hai usato la tecnica del : Premo a cazzo di cane e prego padre pio?
se si stai sulla buona strada verso il fallimento.
se non l'hai fatto
sei sulla buona strada verso il fallimento.
se l'ha compilato un amico
sei sulla buona strada verso il fallimento.
se l'hai trovato gia fatto
sei sulla buona strada per il superenalotto.

se invece hai fatto il lamer (ctrl-c ctrl-v) sei sulla buona strada per il fallimento :)

p.s. huff cmq tanto per la cronaca la traduzione da inglese a italiano e' errata in fatti in italiano dice che devi attendere 1 ora ma se metti in inglese (in originale cioe') ti dice che devi aspettare 24 ore e non solo ti dice pure il giorno e l'ora esatta :)
dopo il primo tentativo andato male (trascorso troppo tempo) per colpa dei clienti ho detto va bhe' aspetto un ora....intanto rileggo tutto ma poi.........quando dopo 4 ore ancora nulla, ho strucinato nel sito e ho scoperto l'errata traduzione

p.s. alle 17:30 clienti permettendo finalmente rispondero' a tuttoooooo (spero)

L´originale è il tedesco.. ;)
Comunque, piú che errato, non è ancora stato aggiornato.. Mea culpa.. Mi posteresti il link dove l´hai letto? Grazie..

spero di eserne in grado

http://www.pokerstrategy.com/it/home

nella pagina intitolata
Il tuo percorso per il capitale di partena di $50 + $100

sotto ad un certo punto ti "tranquillizza" dicendo:

Non temere, hai cinque tentativi per superare il quiz!
Hai cinque tentativi a disposizione per superare il nostro quiz. Non è un dramma se non riesci a superare il quiz al primo colpo. Studia più approfonditamente i nostri articoli e tenta ancora una volta!

e in un riquadro sottostante aggiunge:

Tuttavia, puoi tentare di nuovo soltanto dopo che sia passata un´ora. Sfrutta questo lasso di tempo per leggere gli articoli per principianti.

se mettiamo la lingua inglese (x convenienza visto che la comprendo meglio del tedesco :-P ) , il riquadro dice:

After you failed the quiz you can try again soonest 24 hours later. Use this time to reread the beginner articles.
(in pratica parla del prossimo tentativo dopo 24 ore)

in effetti quando sbagli il quiz il link a destra sopra gli articoli da leggere che e' dedicato al quiz in italiano mi dice:

Attualmente sei ancora bloccato per il quiz. Puoi ritentare il 07.10.Thu alle %O:30 ore (GB).

ghghghghghgh non se capisce na cippalippa :-P

ma in inglese il discorso e' piu' dettagliato

You cannot participate in the quiz at the moment. You are allowed to try again on 10/11/07 at 05:30 PM (GMT).

come se dice gli inglesi so' proprio PRECISINI mhuhuahahahaha

spero di esserti stato di aiuto e di non essermi allungato troppo ^^

ciao ciao :spade:

No, ti ringrazio molto e vedo di modificare la cosa.. :)

jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

L'originale di Ermione

come se dice gli inglesi so' proprio PRECISINI mhuhuahahahaha

ma non erano gli svizzeri quelli precisi? :D :D :evil:

Ma comunque, come ti dicevo la versione originale è quella tedesca e in quella c´è scritto 1 ora.. Lo stavo per cambiare ora, ma a questo punto mi tocca lasciarlo così... Nonostante gli inglesini precisini.. ;)

zucchero tieniti forte xke' ho la soluzione

gli svizzeri sono puntuali :-P non precisini hahahaha

a parte gli scherzi
tenetevi forte

allora sbagli il quiz la prima volta dopo 1 ora e dico 1 ora puoi ripetere il quiz

se sei un tipo come me che fa i quiz mentre lavora in negozio e quindi per questioni di tempo scaduto non finisce di rispondere fallendo cosi' per la seconda volta il quiz

devi attendere ben 24 ore fidatevi ho provato tutto ieri e solo dopo 24 ore PRECISINE inglesi :-P ho potuto ripetere il quiz passandolo a pieni voti

ora l'unico problema e' che i link per scaricare il softwar sono rotti credo xke' a me non funzionano e mi dicono :

Not Found

The requested URL /it/ was not found on this server

ciao,

prova qui: http://www.titan1italia.com/index.html

E complimenti per il quiz.. :)