Passa al forum
people's poker stra...

Notifiche
Cancella tutti

people's poker stranezze

7 Post
3 Utenti
1 Reazioni
2,053 Visualizzazioni
Jbotton3
Iscritto: 19.11.2023

salve
gioco mtt ormai da diversi anni, a periodi alterni in base al lavoro ho diminuito o aumentato il volume di gioco ma cmq non sono un player alle prime armi e ho sempre giocato su stars.. da qualche mese ho deciso di inserire people's, dopo consiglio di un amico, e in effetti è una buona room perché bucano tutti i gtd e il field è abbastanza facile.. e obv infinitamente meno varianza rispetto a stars.
Noto però che la classifica settimanale dei tornei serali la vince sempre lo stesso nick, e quando lo incontro ai tavoli non perde un colpo e coolera sempre a favore giocando un poker abc. Non sono mai stato uno che si lamenta del server, che è tutto truccato o altre fesserie.. ma avendo sempre sentito strane storie riguardanti people's (collusion, bot ecc.) non vorrei ci fosse qualcosa di anomalo sotto.. quindi chiedo a chi conosce meglio la room di me se è tutto regolare. O ha una run irreale o cosa devo pensare? ps Il player in questione non è un bot

Rispondi
Citazione
6 risposte

L'originale di Jbotton3
salve
gioco mtt ormai da diversi anni, a periodi alterni in base al lavoro ho diminuito o aumentato il volume di gioco ma cmq non sono un player alle prime armi e ho sempre giocato su stars.. da qualche mese ho deciso di inserire people's, dopo consiglio di un amico, e in effetti è una buona room perché bucano tutti i gtd e il field è abbastanza facile.. e obv infinitamente meno varianza rispetto a stars.