Passa al forum
people's poker stra...

Notifiche
Cancella tutti

people's poker stranezze

7 Post
3 Utenti
1 Reazioni
2,053 Visualizzazioni
Jbotton3
Iscritto: 19.11.2023

salve
gioco mtt ormai da diversi anni, a periodi alterni in base al lavoro ho diminuito o aumentato il volume di gioco ma cmq non sono un player alle prime armi e ho sempre giocato su stars.. da qualche mese ho deciso di inserire people's, dopo consiglio di un amico, e in effetti è una buona room perché bucano tutti i gtd e il field è abbastanza facile.. e obv infinitamente meno varianza rispetto a stars.
Noto però che la classifica settimanale dei tornei serali la vince sempre lo stesso nick, e quando lo incontro ai tavoli non perde un colpo e coolera sempre a favore giocando un poker abc. Non sono mai stato uno che si lamenta del server, che è tutto truccato o altre fesserie.. ma avendo sempre sentito strane storie riguardanti people's (collusion, bot ecc.) non vorrei ci fosse qualcosa di anomalo sotto.. quindi chiedo a chi conosce meglio la room di me se è tutto regolare. O ha una run irreale o cosa devo pensare? ps Il player in questione non è un bot

Rispondi
Citazione
6 risposte

L'originale di Jbotton3
salve
gioco mtt ormai da diversi anni, a periodi alterni in base al lavoro ho diminuito o aumentato il volume di gioco ma cmq non sono un player alle prime armi e ho sempre giocato su stars.. da qualche mese ho deciso di inserire people's, dopo consiglio di un amico, e in effetti è una buona room perché bucano tutti i gtd e il field è abbastanza facile.. e obv infinitamente meno varianza rispetto a stars.
Noto però che la classifica settimanale dei tornei serali la vince sempre lo stesso nick, e quando lo incontro ai tavoli non perde un colpo e coolera sempre a favore giocando un poker abc. Non sono mai stato uno che si lamenta del server, che è tutto truccato o altre fesserie.. ma avendo sempre sentito strane storie riguardanti people's (collusion, bot ecc.) non vorrei ci fosse qualcosa di anomalo sotto.. quindi chiedo a chi conosce meglio la room di me se è tutto regolare. O ha una run irreale o cosa devo pensare? ps Il player in questione non è un bot

Benvenuto @Jbotton3
non gioco su people's abitualmente e effettivamente girano voci sulla sicurezza ma stanno diventando sempre più diffuse su tutti i siti in circolazione.
Quindi non poso dire se è vero di peoples e meno vero di altri di sicuro le tecnologie per fare scorrettezze ci sono e i siti si proteggono come possono.
Sulla questione classifiche non ho idee certo che se circolano bot è a quello che mirano.
Se poi vedi sempre uno arrivare in prima posizione potrebbe anche essere un reg forte io su twitch ho visto che anche molti streammer appartenenti a scuole giocano peoples e ci ho visto un mostro del livello di kingmave giocarci quindi potrebbe essere che veramente il più forte sia il primo.

Rispondi
Citazione
WolandPoker
Iscritto: 10.04.2021

L'originale di Jbotton3
salve

Io su people's ho giocato solo freeroll e satelliti ma ho visto cose che mettono molti dubbi: gente che va all in da UTG con atc e floppa nuts per poi foldare da SB per non mettere mezzo BB.
Non posso scrivere cosa penso perché non ho le prove ma se un amico mi chiedesse se vale la pena giocare su people's, gli direi: NO.

Rispondi
Citazione
Jbotton3

ho notato che questo giocatore vince la classifica praticamente ogni settimana, e ci sono oltre a lui tanti altri dello stesso "team" che commettono scorrettezze negli mtt (chip dumping ecc..) e da alcune voci pare che lo facciano da tanti anni senza che la room muova un dito..
I nick sicuramente coinvolti sono:
giacomo89qq (vince sempre la classifica serale)
19_LASARA_77
team_bidy_in_the_wold
e tanti altri.. provvederò ad aggiornare la lista.

Rispondi
Citazione

L'originale di Jbotton3
ho notato che questo giocatore vince la classifica praticamente ogni settimana, e ci sono oltre a lui tanti altri dello stesso "team" che commettono scorrettezze negli mtt (chip dumping ecc..) e da alcune voci pare che lo facciano da tanti anni senza che la room muova un dito..
I nick sicuramente coinvolti sono:
giacomo89qq (vince sempre la classifica serale)
19_LASARA_77
team_bidy_in_the_wold
e tanti altri.. provvederò ad aggiornare la lista.

OK!
Hai cambiato obbiettivo, si esistono gruppi collegati che fanno scorrettezze li abbiamo già smascherati su altre room ed era più facile perchè con l'esperienza fatta ai tavoli e l'aiuto di analisi su sharkscope e altri software si evidenziavano le anomalie.
Ti ho precisato che non preferisco giocare su peoples e ti confermo che i tuoi dubbi sono fondati, ma ti chiedo se tu conosci un sistema non in possesso della polizia per intercettare player che giocano a tornei da 5 - 10 euro collegati tra loro in una delle tante possibili chat (discord - skipe - whats app ).
Si! è una porcata ma non abbiamo strumenti per bloccarli, in fondo se pensi a quando nei saloon del texas accusando di barare qualcuno rischiavi di essere sparato.
Possiamo solo supporre che i tanti campioni del poker che promuovono i loro coaching/stacking in realtà stanno creando delle scuderie per truffare i poveri polli.

Rispondi
Citazione
Jbotton3

il problema non è solo la collusion che fanno alla luce del sole, ma come runnano alcuni account, soprattutto uno.. ovviamente sembra un'assurdità, sembra la classica lamentela del fish di turno che afferma che il server sia truccato, ma qui ci metto la mano sul fuoco che alcuni account sono collusi con la room e in qualche modo favoriti

Rispondi
Citazione

L'originale di Jbotton3
il problema non è solo la collusion che fanno alla luce del sole, ma come runnano alcuni account, soprattutto uno.. ovviamente sembra un'assurdità, sembra la classica lamentela del fish di turno che afferma che il server sia truccato, ma qui ci metto la mano sul fuoco che alcuni account sono collusi con la room e in qualche modo favoriti

sono daccordo con te su certi bastardi che fanno collution.
e ti ripeto basta andare su un canale discord, whatsapp, skipe in condivisione e il gioco è fatto, senza contare multyacount e altre porcherie.
diverso è la collusione con la room, che non esiste e non conviene alla room.
Prendiamo l'esembio su cui stiamo dialogando, People's casa madre e decine di skin affiliate il sistema di gestione delle mani sviluppato da un meccanismo matematico casuale dovrebbe inserire una variante specifica per permettere a pincopalla registrato sulla skin XXY di vincere, onestamente la vedo una stupidata perchè alla room conviene che siano gli occasionali a vincere in quanto rigiocherebbero tutto (magari alle slot).
Un reg gestisce il banckroll esegue prelievi periodici non versa la room lo vede come figura negativa.
Poi che le varie skin hanno la tendenza ad offrire rakeback alta a chi fà confluire altri utenti verso di loro è cosa risaputa, anche io che sono un pescetto ho ricevuto qualche offerta (rifiutata).
Possiamo anche crearci dubbi sulla distribuzione delle carte che spesso creano scoppi imbarazzanti ma in fondo è parte del gioco.
People's dovrebbe aggiornarsi e darsi credibilità ripulendo un pò l'ambiente ha permesso troppe porcherie ma non è di sicuro collusa, è solo infettata dovrebbe fare una cura antiparassitaria.

Rispondi
Citazione