Ciao a tutti..
dato che sono iscritto ad un po' di poker room nostrane, mi serve un consiglio su quali sono le migliori .com (togliendo logicamente FT e Titan che ho già provato), così da ritirare il bonus di 50$ iniziale :).
Grazie mille
eh il fatto che al party.it sono già iscritto quindi non posso prendere i 50$....me ne serviva una anche .com da poterli scaricare
L'originale di randy85eh il fatto che al party.it sono già iscritto quindi non posso prendere i 50$....me ne serviva una anche .com da poterli scaricare
![]()
ciao randy
prima di tutto benvenuto su
come ti ha suggerito MaDma, il capitale iniziale offerto da Pokerstrategy al momento è disponibile solo su PartyPoker.it .
visto che possiedi già un account su questa room dovrai aspettare le future affiliazioni per ricevere il capitale iniziale.
il capitale non ha scadenza e non appena sarà possibile lo riceverai su una nuova affiliata.IT .nel frattempo per accumulare StrategyPoints e aumentare di status puoi sfruttare un bonus di primo deposito su una delle room affiliate.
noi mod possiamo guidarti solo nelle procedure d'affiliazione a Strategy degli account su room.IT
ad esempio abbiamo un bonus di primo deposito del 100% fino a 400€ su PokerStars.it
se vorrai utilizzare le guide di download delle altre affiliate alla casa madre di Strategy, passando attraverso le news inglesi (cambiando la lingua in alto nella Home), sarà una tua scelta e noi mod non possiamo aiutarti ad eseguire le procedure.se hai altre domande chiedi pure
ciao e GLPS: sposto in domande iniziali
grazie mille per la info....il problema che sono già iscritto anche su PS.it....ma non è tanto questione dei 50$...il fatto è che volevo salire con i punti strategy e sbloccare le vostre medaglie
per aumentare di stato occorre generare StrategyPoints.
come ti ho già scritto, in attesa di poter avere il capitale iniziale, spetta a te scegliere se usare le room.com affiliate a Strategy.
le pagine di download, i marketing code, le promozioni ed i relativi rakeback sono validi.
ciao e GL