Skip to forum
poker room iniziale

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] poker room iniziale

3 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,144 Visualizzazioni

mi sono appena iscritto alla vostra scuola di poker e per mi sembra molto interessante...ma mi si è presentato subito un problema...cioè ho superato il test ma appena arrivo a scegliere la room doe giocare vedo che a disposizione c'è solo titan poker dove io ho gia un conto a mio nome anche se per il momento è a 0...ora vi chiedo come faccio a scaricare un altra room come ad esempio "party poker absolute poker betfair.."dove non ancora nessun conto aperto e poter usufruire dei 50$+100$ da voi offerti?oppure posso inviami il mio nik di titan e voi me le inviate lo stesso?se si dove inserisco il codice bonus?
aspettando una vostra certa risposta...
saluti luca

2 replies
iltarantolo

Ciao luca,il bonus di 50$ di partenza per il momento è offerto soltanto a chi può aprire un conto su titan.Bisogna capire se il tuo conto che hai è già realmoney(cioè se hai giocato per soldi veri) o è solo playmoney(mai effettuato gioco reale e/o depositato),perchè nel secondo caso puoi chiedere la chiusura dell'attuale conto a titan per aprirne un secondo ex novo.Se non puoi fare invece quasta operazione potrai usufruire dell'offerta di Pokerstrategy attivando un conto su Fulltilt ma avrai soltanto un bonus del 100% sul tuo primo deposito e in più un rakeback del 27%,quindi nessun bonus di partenza in questo caso.

A ciò aggiungo che puoi anche richiedere il collegamento del tuo account tra Titan e PokerStrategy nel caso dovesse avere un account real money su Titan. Se viene accettato puoi usufruire di tutte le offerte (Coaching, Articoli, Freeroll..).. Il capitale di partenza però non lo potresti ricevere su quel account.. Prtanto, come dice iltarantolo verifica se hai un account real money o playmoney..

Saluti!