Passa al forum
Problema BonusCode ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema BonusCode su InterPoker

14 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,814 Visualizzazioni

Ciao a tutti,
io ho fatto il quiz, scaricato interpoker (avendo già titan) e mi sono registrato. al login sono andato su cashier e ho messo il bonuscode che c'era qui sul sito. mi dice che la promozione è stata accettata, vado su MY PROMOTION e nemmeno l'ombra. il codice la prima volta lo ho inserito ieri mattina mi sembra e ancora nessuna mail o altro. ho provato a reinserire il codice e mi dice sempre PROMOZIONE ACCETTATA ecc ecc e poi non compare null'altro.

fatemi sapere qualcosa se possibile :)

ciaoooo

13 risposte

Ciao zukk..

Su InterPoker il bonus viene inserito negli account una volta al mese, ma non c´è motivo di preoccupazione.. Potresti anche inviare loro una mail di conferma..

Nell´arco di qualche giorno dovresti ricevere il tuo capitale di partenza.. :)

Facci sapere come andrà!

Saluti,

Marco

grazie della risposta.
ora ho notato collegandomi alla home di pokerstrategy che sono passato a livello bronzo. avevo letto che si passava a bronzo non appena veniva accreditato il bonus.
Quindi corro ad aprire interpoker per vedere se c'era il bonus di 50$ ma sull'account ci sono ancora 0,00 USD. significa che sono diventato bronzo solo per aver completato i giusti passi e il bonus arriverà oppure ho sbagliato qualcosa ?

Se sei diventato Bronzo vuol dire che presto ti saranno accreditati i sodi.. Spero al più presto... :)

Intanto complimenti e facci sapere cosa farei del tuo capitale di partenza! :)

Saluti,

Marco

Grazie ancora zucchero.
mi sono arrivati oggi i 50$.
poco dopo però ho pure ricevuto una mail da interpoker che diceva :

Although you have registered an account with us, you are yet to experience the thrill and excitement that our tables have to offer. So to help you get started, we would like to give you $20.
To get this bonus, simply play one hand on any real money table, and the cash will be instantly credited to your account. It's that simple.

ma vale lo stesso anche se quella mano la gioco al cash con i soldi che mi hanno già regalato ? perchè ho fatto un paio di mani ma non ho visto nessun altro bonus. non è che pretendo pure questo haha però me lo hanno offerto loro via mail e quindi mi informo.

Avevo già sentito di questa offerta InterPoker, ma non saprei se prevede un deposito con i soldi tuoi oppure se il bonus nostro fa lo stesso.. Chiederei semplicemente al support di InterPoker.. Come dici tu, se te li offrono loro... ;)

ho ricevuto anche gli altri 20$ della promozione di InterPoker senza usare soldi di depositi ... + 13$ vinti finora :D ... speriamo continui così. ci sentiamo e grazie ancora.

Figurati, a disposizione! ;)

Se hai voglia posta qualche mano dove non sei sicuro come l´hai giocata o chiedi altri dubbi, qualora li dovessi avere.... ;)

In bocca al lupo!

Ciao sono tornato :D
nessun problema di fondo però volevo sapere una cosa che leggendo non sono riuscito a capire benissimo. su interpoker dopo aver giocato un po' (arrivando a 120$ ... scendendo a 20$ e tornando su a 88$ attuali :D) ho accumulato 82 MPP.
sul sito di interpoker ho letto che danno 1MPP ogni volta che si genera 1$ di rake giusto ? significa che per prelevare devo fare 350 MPP ? e per i 100$ da sbloccare man mano cosa devo fare ?

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Ciao ZuKK0 questa pagina spiega tutto il necessario.
Puoi prelevare una volta ottenuto il bonus di 100$ e per raggingerlo devi fare 1400MPP.
Ciao

mmm ok quindi per 10$ devo fare 140 MPP ? e si sbloccano automaticamente ?
1400 sono tanti .... vedremo di fare miracoli

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Il bonus interpoker ti viene dato per intero al raggiungimento dei 1400Mpp e non a step da 10$.
Ciao

mmm ok. allora sarà ancora + dura haha.
intanto sono tornato a 100 !!! alla prox ciao

Ciao zukk,

ma cosa giochi? SSS? Fixed Limit? Tornei? Offriamo il coaching di due di queste varianti. Presto anche per l' altra.. Affacciati qualche volta.. ;)