Skip to forum
problema visualizza...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problema visualizzazione strategy points

7 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,135 Visualizzazioni

Salve, io ho uno strano problema nella visualizzazione dei punti:
gioco su titan e nella pagina di riepilogo segna che ho generato 533 punti nell'ultima settimana e 534 nelle ultime 4 settimane (gioco da poco), questi valori sono giusti (o almeno a occhio mi paiono plausibili, visto il rake generato), la cosa strana è che nella voce "somma" sostiene che ho solo 4 strategy points, e che i miei lifetime strategy points sono appunto 4.. quindi sono ancora al livello bronzo.
Quale potrebbe essere il motivo?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Luca

6 replies

Probabilmente è un errore di visualizzazione.. Glielo dirò ai tecnici.. Grazie per l´avviso..

uhm forse devi aspettare un attimo..xè anche a me segna che ho fatto un tot di punti nell'ultima settimana (in basso dove c'è il dettaglio) mentre in alto (dove c'è il livello) mi segna valori più bassi.

forse ci vuole un po' ad aggiornarsi

Grazie per le rapidissime risposte, provo ad aspettare e vedere cosa succede.
Peccato, ero ansioso di accedere al materiale argento :-)
vabbè
Ciao a tutti

Si, capisco.. Speriamo tu possa avanzare il più velocemente possibile allora.. Intanto, la settimana prossima iniziamo anche i coaching.. Dai sintonizzati.. ;)

PS: al freeroll argento di domenica potrai partecipare comunque.. A breve pubblicherò le liste...

io ti vedo argento adesso :D

ps nn è ke puoi farmi uno sconto e farmi fare l'oro anke a me daiiii sn quasi passatooo :D

Così poi ti monti la testa?? No no, grazie.. :D