Skip to forum
PT4 Importazioni Ma...

Notifiche
Cancella tutti

PT4 Importazioni Mani molto lenta

6 Post
5 Utenti
1 Reactions
343 Visualizzazioni
FvDrum

Ciao Ragazzi,
Ho notato che quando PT4 importa le mani da qualsiasi piattaforma, PS, Ipoker o altro lo fa in maniera molto lenta importando ogni mano singolarmente.
E' normale che importi le mani una ad una? Ho visto impiega dai 7 ai 15 secondi per importare una mano, non so se il tempo è giusto ma mi sembra molto meccanico.

Ho anche reinstallato tutto da zero, database etc. etc.
E' la norma? Lo chiedo perché ho un pc comunque bello potente.

Rispondi
Citazione
5 replies
FvDrum

Sembrerebbe che abbia risolto, lascio qui cosa ho fatto così da aiutare in futuro chi avrà lo stesso mio problema.

Su PT4 andando su Database --> Database Management c'è il tasto Rebuild Cache, fatta la procedura è tornato a fare il suo lavoro molto velocemente!

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Ottimo, grazie :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di FvDrum
Sembrerebbe che abbia risolto, lascio qui cosa ho fatto così da aiutare in futuro chi avrà lo stesso mio problema.

Su PT4 andando su Database --> Database Management c'è il tasto Rebuild Cache, fatta la procedura è tornato a fare il suo lavoro molto velocemente!

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
wcritic

ottimo grazie,
spesso quando apro PT4 , si apre ma si blocca e poi non risponde per un pò, da cosa può dipendere?

Rispondi
Citazione
anem804

L'originale di wcritic
ottimo grazie,
spesso quando apro PT4 , si apre ma si blocca e poi non risponde per un pò, da cosa può dipendere?

Potrebbe dipendere da postgreSQL

Rispondi
Citazione