Buongiorno, ho ricevuto questo messaggio da pokerstars che mi invita a scegliere un regalo natalizio. Sarei intenzionato a scegliere la sedia ma non riesco a capire se effettivamente sia di buona qualita', in quanto non è specificato il modello. Consigli su chi gia ne possiede una simile?
L'originale di leonel2508
Buongiorno, ho ricevuto questo messaggio da pokerstars che mi invita a scegliere un regalo natalizio. Sarei intenzionato a scegliere la sedia ma non riesco a capire se effettivamente sia di buona qualita', in quanto non è specificato il modello. Consigli su chi gia ne possiede una simile?
Fermo!
Non mi risulta esserci questa promozione
Assicurati che sia realmente PS.
no in realtà è proprio stars. In passato mi hanno inviato pacchi regalo durante il periodo natalizio.
Ma mannaggia perché a me non mi hanno inviato niente mai?
Ho visto questa questa notte uno streamer acchiapparsi la sedia ma se già ce l'hai meglio la cesta secondo il mio umile parere
L'originale di leonel2508
Da quello che ho letto in giro, la sedia dovrebbe essere di qualità, costa sui 300 euro. Secondo me decisamente il regalo migliore, ovviamente se ti serve.
P.S. Devi avere movimentato parecchio su pokerstars per ricevere questo regalo
Anche io opto per la sedia gaming. I prodotti Stars sono tutti di ottima qualità...
Spoiler
Cara deve esserti costata questa sedia...
Spoiler
Spoiler
Trovato il modello e credo che opterò per la sedia, dato che la mia e' ormai un po' datata.
L'originale di omar2nd
Anche io opto per la sedia gaming. I prodotti Stars sono tutti di ottima qualità...Spoiler
Cara deve esserti costata questa sedia...
Spoiler
![]()
Spoiler
![]()
Eh quanta invidia 😂😂
Buongiorno omar2nd, francamente non ho idea, però quest'anno ho il livello vip alto pensavo di aver macinato parecchia rake.
Approfitto della sua attenzione, sono nuovo quì, devo presentarmi da qualche parte?
Grazie
Cordiali saluti
Giuseppe
Non mi dia del lei! 😂
Siamo tutti alla pari, più o meno. Credo tu ti sia già presentato. 😁
Cerca nel forum e troverai. Per le promo di stars non saprei, bisogna semplicemente seguire il loro sito o la loro newsletter. Per ogni tipo di player una promo diversa, sembra... 😉
L'originale di omar2nd
Non mi dia del lei! 😂
Siamo tutti alla pari, più o meno. Credo tu ti sia già presentato. 😁
Cerca nel forum e troverai. Per le promo di stars non saprei, bisogna semplicemente seguire il loro sito o la loro newsletter. Per ogni tipo di player una promo diversa, sembra... 😉
- Filini: Allora, ragioniere, che fa? Batti?
- Fantozzi: Ma... mi dà del tu?
- Filini: No, no! Dicevo: batti lei?
- Fantozzi: Ah, congiuntivo!
- Filini: Sì!
L'originale di Plinio
Buongiorno omar2nd, francamente non ho idea, però quest'anno ho il livello vip alto pensavo di aver macinato parecchia rake.
Approfitto della sua attenzione, sono nuovo quì, devo presentarmi da qualche parte?
Grazie
Cordiali saluti
Giuseppe
Se vuoi puoi fare una presentazione coi fiocchi nella sezione dedicata: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=29
L'originale di milianto
- Filini: Allora, ragioniere, che fa? Batti?
- Fantozzi: Ma... mi dà del tu?
- Filini: No, no! Dicevo: batti lei?
- Fantozzi: Ah, congiuntivo!
- Filini: Sì!
Ci ho pensato subito anche io... 😂
L'originale di milianto
L'originale di Plinio
Grazie
Cordiali saluti
GiuseppeSe vuoi puoi fare una presentazione coi fiocchi nella sezione dedicata: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=29/blockquote >
Grazie mille della risposta, ho provveduto; anche se definirla coi fiocchi........ :-)
Buonasera e auguri, se può interessare, è arrivato il regalo da Stars. è uno zainetto, anche carino debbo dire (sono nuovo e non posso postare foto; e immagino che i link esterni siano vietati (perdonatemi ancora debbo leggere bene la policy))
Tanti auguri di buon anno a tutti
P.S. Altri hanno avuto una valigia (che io naturalmente comprerò sul second hand ;-))