Passa al forum
Sempre il solito pr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sempre il solito problema...... Titan !!!

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,094 Visualizzazioni

Ciao

Come è successo a molti ho frainteso l'offerta e ho selezionato l'opzione 1 (quella dei 50$ su Titan) prima di fare il quiz....... e su Titan ho già il conto aperto (real) da tempo.

Ora mi ritrovo al punto 4 (Ultimo passo: scegli la tua piattaforma di poker per ricevere il capitale di partenza! ) senza riuscire a tornare indietro e cambiare sala selezionando Inter Poker per il Rake Back del 38%......

Come faccio ??

5 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Ciao quello che descrivi tu non è un problemone.Nel senso che ovviamente avendo tu già un conto real money su titan non potrai ricevere il capitale di partenza ma potrai comunque usufruire dei bonus sulle altre room.Se non hai molta fretta e hai voglia di avere il bonus di partenza ti consiglierei di attendere qualche giorno perchè sta per partire l'offerta del bonus di partenza anche su Interpoker,se invece hai fretta puoi scegliere tra Interpoker e Fulltilt usufruendo dei bonus primo deposito e del rakeback(siceramente io ti consiglierei Fulltilt non per altro se non per il traffico maggiore di giocatori che vi è e perchè potrai accumulare strategy points utilissimi per partecipare a pieno del sistema ricompensa di Pokerstrategy).
Se hai qualunque altro problema esponilo e cercheremo d'aiutarti.
Ciao.

Ciao...... ho 17 PR sul mio pc, e sia Titan che Full Tilt le ho già con relativi conti

Non ho ancora Inter Poker, quindi se, come hai detto, a breve darete i 50$ anche li aspetto. Vorrei evitare di fare altri versamenti su nuove sale, visto che ho il BR diviso principalmente in 5 PR, quindi è inutile che prenda il bonus se poi voglio evitare di doverci mettere $ sul conto per riceverlo......

Quello che poi mi interessa particolarmente è il rakeback visto che gioco molto cash......

In ogni caso come faccio or a tornare indietro dalla schermata che mi appare ora con il punto 4 in cui mi chiede di scegliere la PR, dandomi solo l'opzione di Titan ???

ogni volta che mi collego su Poker Strategy mi da quella pagina.....

Allora aspetto a scaricare la PR grazie ;)

Anche a me interesserebbe Interpoker,tra quanto sarà attivo?

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Aspetta facciamo un po di chiarezza forse data l'ora avevo trascurato la questione del rackeback......Se scegli l'opzione del bonus dei 50$ +100$ non dovresti avere diritto al rackeback,sono due offerte differenti,ma entrambe vantaggiose.Comunque magari aspettiamo che l'opzione di Interpoker diventi attiva e poi vediamo come muoverci,è cmq questione di pochi giorni.
Ciao.

Ah...... no, mi sa che a questo punto preferisco il rakeback ai 50$