Ciao sono ormai 10 giorni che aspetto l bonus si può sapere a che punto è la mia richiesta grazie??
Se faccio un primo versamento prima che arrivi il bonus quest'ultimo mi viene comunque accreditato???
ciao e grazie
No non ti verrà più accreditato..quindi aspetta un pò.
Appena Zucchero sarà online ti farà sapere qualcosa
Ciao,
non ci è arrivata nessuna copia della tua carta d´identità.. L´indirizo e-mail è security@pokerstrategy.com.
Saluti!
ciao, io ho inviato ieri la mia carta d'identità.
non pretendo che sia già accreditato il bonus in così poco tempo, volevo solo sapere se effettivamente avete ricevuto la mail e se ciò che ho annerito va bene o devo reinviare lasciando visibili alcuni dati ...
Grazie mille
Ciao e benvenuto..
aspetta solo qualche giorno, ed in caso non arrivi il bonus ci contatti; in quanto non siamo noi a ricevere ke carte d'identità e nn potremmo risponderti immediatamente..se ci sono problemi riguardo alla visibilità ti verrà riferito, in caso non avvenga in qualche giorno basta farci sapere ![]()
Ma perchè hai oscurato qualche carattere della carta d'identità? 8o
Comunque intanto verifica se hai inserito tutti i dati nel tuo profilo(lo trovi cliccando in alto a destra sul tuo nick accanto alla scritta LOGOUT), devi inserire nome cognome e gli altri dati personali che debbono coincidere con quelli dell'account creato sulla room scelta e debbono coincidere con la carta d'identità, e poi inserisci il numero account o il nick name( a seconda della room scelta) nel riquadro apposito del tuo profilo
Fammi sapere
beh sulla mail c'era scritto "se vuoi puoi oscurare i tuoi dati e la tua firma"
ho oscurato firma e foto...forse anche il colore dei capelli e degli occhi
:D
L'originale di SuperJoe186beh sulla mail c'era scritto "se vuoi puoi oscurare i tuoi dati e la tua firma"
ho oscurato firma e foto...forse anche il colore dei capelli e degli occhi:D
![]()
ah ok..
chiedo scusa, subito dopo aver postato ho visto che era in euro il saldo.
pardon !
e grazie mille
L'originale di SuperJoe186chiedo scusa, subito dopo aver postato ho visto che era in euro il saldo.
pardon !e grazie mille
de nada