Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Strategy points

10 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,351 Visualizzazioni
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

Buongiorno a tutti, credo di aver toppato in qualche maniera sui collegamenti alle varie poker room in quanto non ho mai ricevuto strategy points da quando ho iniziato a giocare. Qualcuno mi può aiutare?

Rispondi
Citazione
9 risposte

L'originale di milianto
Buongiorno a tutti, credo di aver toppato in qualche maniera sui collegamenti alle varie poker room in quanto non ho mai ricevuto strategy points da quando ho iniziato a giocare. Qualcuno mi può aiutare?

Ciao se spieghi meglio la situazione proviamo a capire, a quali room hai fatto affiliazione?
lo sblocco del tuo status fà capire che in passato hai ricevuto punti.

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

Giustissima domanda.....mi sono affiliato con voi a partypoker e 888poker. Per pokerstars sono stato un pollo e mi sono iscritto senza il vostro link.
Per quanto riguarda il mio status credo di aver ricevuto dei punti quando mi sono iscritto una decina di anni fa la prima volta ed ero affiliato a titanpoker credo, oppure ipoker....non ricordo bene (ad ogni modo sono room che non utilizzo più).

Rispondi
Citazione

L'originale di milianto
Giustissima domanda.....mi sono affiliato con voi a partypoker e 888poker. Per pokerstars sono stato un pollo e mi sono iscritto senza il vostro link.
Per quanto riguarda il mio status credo di aver ricevuto dei punti quando mi sono iscritto una decina di anni fa la prima volta ed ero affiliato a titanpoker credo, oppure ipoker....non ricordo bene (ad ogni modo sono room che non utilizzo più).

https://it.pokerstrategy.com/home/support/
Posso solo consigliarti di aprire un ticket con il nostro supporto magari riescono ad ottenere l'affiliazione.

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

OK ci provo.

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

Niente di fatto, sono rimasto fregato.....problemi di cookies a quanto pare.....mah!

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

Affiliazione a Partypoker abilitata....yeah!

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

grande bravissimo

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

Addirittura oro 8-o

Rispondi