Salve a tutti volevo chiedervi se avete esperienza a Malta e una volta presa la residenza e spostiamo l'account da .it a .eu come vengono pagate le tasse a malta. La mia perplessità maggiore è basta fare una semplice denuncia dei redditi con i vari scontrini spesi o bisogna configurare una azienda per farsi riconoscere da poker player.
Grazie e scusate l'ignoranza.
L'originale di Steinerfish
Salve a tutti volevo chiedervi se avete esperienza a Malta e una volta presa la residenza e spostiamo l'account da .it a .eu come vengono pagate le tasse a malta. La mia perplessità maggiore è basta fare una semplice denuncia dei redditi con i vari scontrini spesi o bisogna configurare una azienda per farsi riconoscere da poker player.
Grazie e scusate l'ignoranza.
Ciao ho delle informazioni marginali sulla tassazione e ti darei notizie facilmente reperibili (ci sono molti Italiani a malta basta un barista o un pizzaiolo ti saprebbe dare indicazioni) .
Ho girato questa richiesta ad alcuni miei contatti che hanno fatto questa esperienza e aspetto risposta.
Voglio anche chiederti se la tua scelta di giocare sul .EU è stato consigliato da qualcuno o è casuale perchè chi si sposta a Malta lo fà per giocare sul .COM
e avere la possibilità di giocare su room come ACR e GG che da informazioni offrono un field vasto e fishoso.
Spero di ricevere notizie al più presto e girartele, per la tua avventura mi limito ad un caloroso
GL