Passa al forum
uh hyper software d...

Notifiche
Cancella tutti

uh hyper software di supporto

9 Post
3 Utenti
0 Reazioni
969 Visualizzazioni
Toscano75
Iscritto: 11.08.2022

salve

Come dicevo sono da molto fuori dal giro, per questo vi chiedo di aiutarmi a consigliarmi un software di supporto per chi fa uh hyper.

Sempre che ci sia qualcosa in giro e serva.

grazie

Rispondi
Citazione
8 risposte

L'originale di Toscano75
salve

Come dicevo sono da molto fuori dal giro, per questo vi chiedo di aiutarmi a consigliarmi un software di supporto per chi fa uh hyper.

Sempre che ci sia qualcosa in giro e serva.

grazie

conosci Discord?
basta che clikki sulla scritta in fondo alla mia firma e ti troverai nel canale dove ci confrontiamo in gruppi di studio potresti trovare le risposte che cerchi.

Rispondi
Citazione
Toscano75

ti ringrazio, ma intendevo un software tipo holdem manager ma qualcosa proprio per gli uh hyper

grazie

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

HM2 o PT4 ovviamente necessari, invece Equilab è importante per studiare i range e per capire in una determinata situazione se un call è profittevole o meno.

Rispondi
Citazione

ti ho invitato a unirti al nostro canale perchè riesco a spiegarti meglio come impostare un Hud dei migliori che offre la possibilità di avere una versione gratuita ma come puoi vedere nellp screen è possibile creare HUD molto dettagliati.
ma va bene così, se vuoi prova questo.
https://www.pokerstrategy.com/poker-software-tools/hand-2-note/

Rispondi
Citazione
Toscano75

ma questo lo posso collegare mentre gioco?
pokerstars non è che crea problemi=?

grazie

Rispondi
Citazione
leoninja

no, non crea problemi. Hai iniziato a giocare ?

Rispondi
Citazione
Toscano75

si, da poco a livelli infimi...

5 euro

ma non credo che andro' oltre, non c'è traffico...

mi sa che per colpa del traffico addio sogni di gloria....e pensare che 15 anni fa' appena ti sedevi partiva subito il match

Rispondi
Citazione
leoninja

L'originale di Toscano75
si, da poco a livelli infimi...

5 euro

ma non credo che andro' oltre, non c'è traffico...

mi sa che per colpa del traffico addio sogni di gloria....e pensare che 15 anni fa' appena ti sedevi partiva subito il match

eheheh bei tempi quelli. purtroppo è cosi. Anzi su poker stars qualcosa c'è, ci fanno ricordare i bei tempi che non ritornano più. con gli spin e i casinò online il traffico si è spostato.
cmq la speranza è l'ultima a morire io spero a un ritorno del poker giocato di competizione, che richiama il gioco dei SNG e MTT.
daje

cmq ai 5 il traffico non è male

Rispondi
Citazione