Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Uhh

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,142 Visualizzazioni
zappa108ofS
Iscritto: 25.10.2022

U

Rispondi
Citazione
5 risposte

Ti ho letto + volte per capire veramente dove vuoi arrivare con questo tuo post.
Sicuramente giocando su un acount non intestato a te infrangevi le regole di servizio della room, ma non è questo il punto, pensare che ci sono acount di serie A e altri penalizati diventa alienante per uno che cerca di dire a giovani nuovi arrivati che esiste un modo per essere vincenti e si basa sullo studio del giochino.
Vero anche che ci sono tante zone d'ombra in questo settore, ma non è il caso nostro e mettiamolo da parte.
Voglio solo farti notare che il maggior numero di lamentele che leggo è riferito proprio ad una casistica opposta a quella che tu ora ci esponi, cioè i nuovi acount risultano vincenti.
Altra cosa è la limitazione di deposito che sarà stata imposta dietro un eventuale tuo contatto con il supporto in seguito ad una tua lamentera simile a quello che ci stai esponendo, facendo scattare il meccanismo di autotutela del consumatore, già sei fortunato che non ti abbiano inserito tra i ludopatici da autoesclusione.
Se credessi che quello che ci stai dicendo avesse un minimo fondamendo, non aprirei + una room e non sarei su questo forum.
Prova a cambiare aria ci sono altre room meno frequentate ma più profittevoli, riorganizza le idee e recupera autostima, per un mio modesto parere stai solamente affrontando una fase negativa dovuta al giocare fuori roll causa limitazione di versamento e questo influisce sul tuo A games
MY 2 cent
:f_drink:

Rispondi
Citazione
WolandPoker
Iscritto: 10.04.2021

Premetto che pokerstars è la room in cui ho vinto di meno, praticamente sono in pari.
Quindi non parlo per convenienza.
Se c'è una room in Italia di cui ci si può fidare è proprio pokerstars.
E' l'unica che è attenta alla sicurezza, che banna giocatori (a volte purtroppo solo per precauzione, senza prove certe).
Ha talmente tanti giocatori che non ha bisogno di far vincere determinati account.
Senza fare nomi, altre room farebbero pure registrare i cani per avere più iscritti, infatti non bannano noti giocatori che colludono per paura di perdere traffico.

Rispondi
Citazione
zappa108ofS
Iscritto: 25.10.2022

J

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012

scusa che significa l assegnazione di una run? le room mica ti fanno vincere o perdere se le sei simpatico o meno. sei tu con il tuo gioco a determinare la tua run,saluti.

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

credo che sia solo un caso, non esiste la run assegnata .

Rispondi
Citazione