Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] virus texano...

6 Post
2 Utenti
0 Reactions
871 Visualizzazioni
MarsellusW

...questo per dire che sto diffondendo la mania del poker in famiglia :D
a tal proposito volevo chiedere se esistono restrizioni di qualche tipo per l'iscrizione a poker strategy e la consegna dei 50$ di bonus: ad esempio, magari si puo' avere un solo bonus per famiglia, o roba del genere.
se non ci sono problemi e ho il via libera da parte di uno dello staff, mio papa' si iscrive al volo!

5 replies

Bè, c´è il bonus Presenta-un-amico... Clicca sul link nella mia firma in basso.. In pratica ricevi 100$ per ogni amico/papà presentato.. ;)

Con PokerStrategy oltre ad inviare un documento d´identificazione non ci sarebbero probolemi.. Su Titan Poker potrebbero scaturirne invece.. Dovresti chiedere a loro come procedono in questi casi e magari avvisarli..

MarsellusW

forse non mi sono spiegato bene (o non ho capito la risposta - sara' il sonno!), volevo sapere sel il tradizionale bonus PS150 viene accreditato anche nel caso in cui un familiare ha gia' ricevuto il bonus.

Si certo.. Da parte nostra non ci sono problemi di sorta.. Al massimo creano problemi quelli di Titan per l´IP. Bisogna chiedere a loro..

MarsellusW

ok perfetto! rileggendo ora che sono ben sveglio la tua risposta era perfetta anche prima... problemi dell'invecchiamento precoce :)
grazie

No problem..:)