allora... volevo ritirare 50$ vado dal supporto.. e mi dicono che per ritirare 50$ anche se ne ho 800.. devo... fare 50 punti per 1 dollaro
quindi per prendere 50 dollari devo fare 125000 punti.......
una cifra allucinante...
è vero o mi hanno preso per il culo?
nn lo so..ma se è come dicono loro per ritirare 50$ devi fare 2500
50x50= 2500
ma qualcuno sa se è vero questa cosa ke hanno detto a jimmy?????????
$50 dollari sono più o meno 40 euro.....
che devi andare a mangiare una pizza?
calcola che se ti arrivano con un assegno poi ci sono 10 euro di spese bancarie per assegno estero...a sto punto meglio se vai da mc donald's
:D
Ciao Jimmy,
prima di ritirare i soldi devi arrivare a 100$ di bonus. Quindi, devi accumulare 350$ di rake. Dopo di che puoi ritirare quanti soldi sono sul tuo conto..
Ciao ciao!
io non ritirerò mai i soldi ^^
volevo ritirare 50 dollari per una pizza in famiglia ^^
va be... la mangeremo fra 1 mese ^^
cmq... per capire... ora sto a 59 dollari di rake... devo farne altri 300 e posso ritirare illimitatamente giusto ? i soldi diventano miei?!
L'originale di sbraffaallora offri?? MITTICOOOOOOOOOOOO
dai
no io sono poverello ^^ se offri tu sono piu contento..
L'originale di jimmy82io non ritirerò mai i soldi ^^
va be... la mangeremo fra 1 mese ^^cmq... per capire... ora sto a 59 dollari di rake... devo farne altri 300 e posso ritirare illimitatamente giusto ? i soldi diventano miei?!
Sono già ora tuoi, ma ancora vincolati se vogliamo.. ![]()
Si, comunque, ti mancano 300$ di rake.
L'originale di Zucchero79
L'originale di jimmy82io non ritirerò mai i soldi ^^
va be... la mangeremo fra 1 mese ^^cmq... per capire... ora sto a 59 dollari di rake... devo farne altri 300 e posso ritirare illimitatamente giusto ? i soldi diventano miei?!
Sono già ora tuoi, ma ancora vincolati se vogliamo..
Si, comunque, ti mancano 300$ di rake.
controlla la posta
hai 1 email
L'originale di jimmy82allora... volevo ritirare 50$ vado dal supporto.. e mi dicono che per ritirare 50$ anche se ne ho 800.. devo... fare 50 punti per 1 dollaro
quindi per prendere 50 dollari devo fare 125000 punti.......
una cifra allucinante...
è vero o mi hanno preso per il culo?
Non sono ancora riuscita a capire perchè gli amministratori di sto sito a queste domande non danno mai una risposta chiara e certa! Non la sanno ?(preoccupante) o non la vogliono dare? (ancora + imbrazzante).
Per ritirare devi aver fatto 350$ di Rake. Te li mandano solo con assegno che è di banca Italiana filiale di Roma.Quindi niente spese d'incasso (almeno quello).Impiegano circa trenta giorni ad arrivare.
Grosso modo ti servono circa 6000 Titan Point per fare 350 di Rake e ritirare quel che vuoi.
prima di ritirare i soldi devi arrivare a 100$ di bonus. Quindi, devi accumulare 350$ di rake. Dopo di che puoi ritirare quanti soldi sono sul tuo conto..
Forse tu le risposte chiare non le VUOI leggere.. ma forse ti è solo sfuggita...
E comunque questa cosa dell´assegno non è vera. Non so chi te l´abbia detto, ma non è così.. Puoi ritirare i soldi tramite qulasiasi opzioni di trasferimento che Titan poker offre..
L'originale di Zucchero79
Forse tu le risposte chiare non le VUOI leggere.. ma forse ti è solo sfuggita...
E comunque questa cosa dell´assegno non è vera. Non so chi te l´abbia detto, ma non è così.. Puoi ritirare i soldi tramite qulasiasi opzioni di trasferimento che Titan poker offre..
La cosa dell'assegno è verissima in quanto ci son pasata personalmente.
Avevo chiesto l'incasso su Postepay mi hanno risposto che non avendo io usato Postepay come forma di versamento non potevo farlo. Ho chiesto su Moneybookers, risposta idem.
Puoi incassare solo con il metodo che utilizzi per versare e solo per la cifra equivalente, non avendo mai versato su Titan, ma utilizzato solo soldi del Bonus da voi gentilmente elargito, ho dovuto sottostare alla loro assurda regola.
C'è un mio vecchio post in merito.
Mi ricordo benissimo, Paola.. Ma da te l´avevo sentita la prima volta.. Altri hanno prelevato tranquillamente dopo aver guadagnato il bonus.. Sia tramite Moneybookers che tramite altri metodi di trasferimento fondi. Comunque, quello che conta è che hai ricevuto i tuoi soldi e che continui a vincerne altri..
se si ritira con assegno ci sono 10 euro di commissioni bancarie ester ( se ritiri con assegno )...lo so perchè a parte per lavoro l'ho fatto anche per ritirare i sldi...poi penso che la commissione vari da banca a banca