Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Coaching

10 Post
8 Utenti
2 Reazioni
1,765 Visualizzazioni
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011

Ce la facciamo a mettere orari e date esatte prima della fine dell'anno???????????????
Almeno quei pochi che vogliono seguire riescono.
Grazie.

Rispondi
Citazione
9 risposte
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011

:f_drink:

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Non hai torto. Coaching Silver BSS (il mio):
- stasera 13/07 ore 20.30 (a seguire c'è anche quello di niko, non mancate)
- mercoledi 20/07 ore 21.30 (orario da confermare)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Domani ancora niko ore 21.30, comunque gli orari scritti nella pagina coaching stavolta sono tutti giusti :D

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015

Grazie per questo splendido anno passato insieme.
Mi sono divertito, sono cresciuto e ho migliorato il mio gioco. Bravi ragazzi, bene, bis.

Da settembre riprendiamo alla grande. Ho già preso appunti per alcuni approfondimenti.

Buone vacanze

Rispondi
Citazione
Garpatii
Iscritto: 12.03.2013

una domanda che fine ha fatto il campione luca moschitta da un pezzo non si e visto sull room italiane ;)

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di Garpatii
una domanda che fine ha fatto il campione luca moschitta da un pezzo non si e visto sull room italiane ;)
Scusami ma che c'entra luca moschitta con i coaching di cash game del forum

questo si chiama spam lo sai ?

Ti consiglio di leggere il nostro Regolamento
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=111831

leggi bene la regola Numero 2

Regola 2: No spam/trolling
I messaggi di spam sono post che vanno off-topic, non contengono informazioni, sono distruttivi o semplicemente interferiscono senza motivo con una discussione od un thread.
• Lunghezza del post: può essere, ma non lo è necessariamente, un segno di spam. Perciò postare "+1" per esprimere accordo con un'opinione precedente può essere legittimo.
• Molti insulti innocui possono essere tralasciati se riconosciuti come tali, ma possono anche essere definiti spam.

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013

Purtroppo riesco raramente a seguire i vostri coaching per via dell'orario in cui si svolgono. Tutti i tornei in cui gioco cominciano alle 21 o giù di li e nel monitor non ci sta altro- mi dispiace moltissimo questo fatto, se potete metterne qualcuno più presto, magari verso le 18,30 magari lo seguirebbe anche qualcun altro che ha lo stesso mio problema. Grazie.

Rispondi
Citazione