Ce la facciamo a mettere orari e date esatte prima della fine dell'anno???????????????
Almeno quei pochi che vogliono seguire riescono.
Grazie.
Non hai torto. Coaching Silver BSS (il mio):
- stasera 13/07 ore 20.30 (a seguire c'è anche quello di niko, non mancate)
- mercoledi 20/07 ore 21.30 (orario da confermare)
Domani ancora niko ore 21.30, comunque gli orari scritti nella pagina coaching stavolta sono tutti giusti
Grazie per questo splendido anno passato insieme.
Mi sono divertito, sono cresciuto e ho migliorato il mio gioco. Bravi ragazzi, bene, bis.
Da settembre riprendiamo alla grande. Ho già preso appunti per alcuni approfondimenti.
Buone vacanze
una domanda che fine ha fatto il campione luca moschitta da un pezzo non si e visto sull room italiane
L'originale di Garpatii
una domanda che fine ha fatto il campione luca moschitta da un pezzo non si e visto sull room italiane![]()
Scusami ma che c'entra luca moschitta con i coaching di cash game del forumquesto si chiama spam lo sai ?
Ti consiglio di leggere il nostro Regolamento
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=111831
leggi bene la regola Numero 2
Regola 2: No spam/trolling
I messaggi di spam sono post che vanno off-topic, non contengono informazioni, sono distruttivi o semplicemente interferiscono senza motivo con una discussione od un thread.
• Lunghezza del post: può essere, ma non lo è necessariamente, un segno di spam. Perciò postare "+1" per esprimere accordo con un'opinione precedente può essere legittimo.
• Molti insulti innocui possono essere tralasciati se riconosciuti come tali, ma possono anche essere definiti spam.
Purtroppo riesco raramente a seguire i vostri coaching per via dell'orario in cui si svolgono. Tutti i tornei in cui gioco cominciano alle 21 o giù di li e nel monitor non ci sta altro- mi dispiace moltissimo questo fatto, se potete metterne qualcuno più presto, magari verso le 18,30 magari lo seguirebbe anche qualcun altro che ha lo stesso mio problema. Grazie.