P.s:ho scritto solo questo nel 3D: "togliti quella firma sotto contro Kalergi"
Voglio ringraziarti pubblicamente per il tuo intervento, sei l'unico che sia intervenuto per sanzionare un comportamento miserabile ed infantile, nello stile di chi l'ha fatto, gli altri evidentemente non provano fastidio, evidentemente sono concordi con un simile elemento,addirittura c'è chi ha accettato l'amicizia anche se aveva questo avatar e firma chiaramente offensivi e provocatori, ora ho deciso di limitare le mie apparizioni ed ho tolto dalle mie amicizie tutti i concordi con quell'infelice, che per quanto mi riguarda ,possono dare la mano al tizio e andare dove dico io! Per la latitanza dei grandi moderatori, che pure sono sempre pronti ad intervenire per rispondere anche a cazzate come, nudo #eschile ed altre amenità tanto divertenti,malgrado avessi fatto la segnalazione , ho deciso di togliere tutti i miei post, non aspetto che siano loro a farlo per me! Ciao gorgo, tu hai tutto il mio rispetto ,spero che per questo thread di riconoscimento delle tue qualità non debba subire qualche "ritorsione
ed ora chiudete pure sto thread!:f_thumbsup:
Accuse pesanti, qui salteranno delle teste! Comunque hai ragione, è inaccettabile che si possa trollare qualcuno nella firma sotto i propri post.
Giorgio se linki il 3d della discordia capisco a cosa ti riferisci visto che pur non facendo nomi tiri in ballo me
Ho capito solo ora.
Devo dire pero' che la cosa e' sfuggita a molti utenti perche' probabilmente non hanno fatto caso alla firma.Con questo non voglio prendere le difese di nessuno,solo sottolineare che gorgo l'ha notato subito per i vostri recenti trascorsi.
Non mi pronuncio sul da farsi,lo staff prendera' i provvedimenti opportuni.
Fondamentalmente hai ragione gorgio, pero' non pensare che se non siamo intervenuti ,vuol dire che siamo concordi. A me personalmente fan cagare sti sfotto' tra pokeristi , che tra virgolette credo siano tra le categorie di persone piu' stupide . Io gioco live da tanti anni e ne avessi trovato uno che sapesse usare un congiuntivo, che non pensasse solo a serate /fighe e puttanate varie. Per cui, tanti han letto la firma di mercio e semplicemente son passati oltre,senza dare troppa importanza. In uno dei miei primissimi post di questo forum, scrivevo in un 3d di puro spam e mi chiedevo il senso di postare e di tenere aperto quel 3d in un poker forum. Tempo zero la risposta: " non sei obbligato a leggerlo". Ecco. Stessa cosa per la tua questione con mercio: frega niente a nessuno.
Stamattina mi pare, l'ho letto anche io quel post. Gorgo ha fatto la cosa giusta, e intervenire per ricalcare 'un rimprovero' che gia' c'era stato, mi e' sembrato inutile. Ho pensato che probabilmente i moderatori avrebbero tirato le orecchie a chi di dovere e preso i dovuti provvedimenti. Non replicare non significa essere complici, anzi. Insomma inutile alimentare le provocazioni.
Mi viene in mente un proverbio: 'Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino'.
Non sei stupido e sono certa che capirai
questo è il mezzo di comunicazione scelto questo sia!
sono stanca fisicamente quindi non ho voglia di stare dietro alle tue stronzate.
hai scelto cosi avrai avuto i tuoi motivi, tra te e mercio sono cazzi vostri non mi tirare in mezzo, il più delle volte non leggo nemmeno i vostri battiebecchi e accettare un amicizia su strategy per me non vuol dire essere amici, gli hai dato troppo importanza.
il 3d l'ho letto il messaggio inviato su strategy pure e sai scusa se non ho avuto tempo di cancellarti dalle mie amicizie, scusa se non ti ho dedicato del tempo ieri perchè avevo i cazzi miei da fare, scusa sai la prossima volta resto attaccata ai tuoi comandi! fatti na camminata per favore e di corsa!
Il forum é vasto. E tra I mod sono uno Dei pochi che interviene a placare gli animi.
Il thread di mercio lo messo io in quarantena dopo che ho finito la lezione del gruppo di studio.
E nonostante io intervenga mi hanno dato del mafioso corrotto e adesso anche complici.
Se la moderazione del forum non vi Sta bene lamentatevi con pokerstrategy e fateci togliere lo status
Io non ho problemi. Faccio le valigie e me ne vado
L'originale di Morganalafata
questo è il mezzo di comunicazione scelto questo sia!
sono stanca fisicamente quindi non ho voglia di stare dietro alle tue stronzate.
hai scelto cosi avrai avuto i tuoi motivi, tra te e mercio sono cazzi vostri non mi tirare in mezzo, il più delle volte non leggo nemmeno i vostri battiebecchi e accettare un amicizia su strategy per me non vuol dire essere amici, gli hai dato troppo importanza.
il 3d l'ho letto il messaggio inviato su strategy pure e sai scusa se non ho avuto tempo di cancellarti dalle mie amicizie, scusa se non ti ho dedicato del tempo ieri perchè avevo i cazzi miei da fare, scusa sai la prossima volta resto attaccata ai tuoi comandi! fatti na camminata per favore e di corsa!
Prima di tutto io non ho fatto il tuo nome e mi pare veramente imbarazzante che tu scriva queste cose qui!!! Neanche ho messo il pollice verso al tuo post( tanto per chiarire),inoltre io non ho attitudine a comandare nessuno, tanto meno te!Mi spiace che dobbiamo litigare per una cosa del genere ma avresti dovuto aspettarti una mia reazione,accettando l'amicizia di uno che mi insulta con avatar e firma! mi pare naturale o no?
L'originale di THAIX
Il forum é vasto. E tra I mod sono uno Dei pochi che interviene a placare gli animi.Il thread di mercio lo messo io in quarantena dopo che ho finito la lezione del gruppo di studio.
E nonostante io intervenga mi hanno dato del mafioso corrotto e adesso anche complici.
Se la moderazione del forum non vi Sta bene lamentatevi con pokerstrategy e fateci togliere lo status
Io non ho problemi. Faccio le valigie e me ne vado
Si ok, mettiamo un bel punto, mi sono stancato, ho dato fin troppa importanza alla cosa se quel poveraccio vuol andare in giro per questo forum a insultarmi , benissimo, l'importante è che si sfoghi qui e non vada in giro a fare danni!!
la firma non l'ho nemmeno letta mi hai aggredito senza motivo
''evidentemente sono concordi con un simile elemento,addirittura c'è chi ha accettato l'amicizia anche se aveva questo avatar e firma chiaramente offensivi e provocatori,''
questo l'hai scritto tu di chi stavi parlando?
diciamo che qua funziona cosi: ci sono i paraculi (verrà cancellato questo post)
i nomi sono giorgio kalergi che sfotte sempre, thaix che lo difende in continuazione.
io ne ho viste di cose in un forum ma mai uno che sputtana un altro o che gli dice che lo prenderebbe a schiaffi.
ovvio molti nemici molto onore, ma le vostre lamentele mi fanno solo ridere.
ripeto continuerò a postare perchè andarmene sarebbe troppo comodo
e continuerò a postare immagini come e quando voglio nel limite del regolamento ovviamente che siano di mani insulse o no.
ogni commento stupido, come quelli fatti da kalergi fino adesso li segnalerò, ma non a tahix, a costo di andare a segnalare nel forum inglese.
se kalergi pretende rispetto deve essere il primo a darlo verso tutti
siamo qui tutti sulla stessa barca per imparare, sbagliare, ridere e stare insieme. Ovviamente il nostro amico kalergi non ha recepito questo messaggio.
Spero tu non faccia cosi nella vita se no sai che solitudine ![]()
tante cose a tutti, kalergi in primis
Io direi che e' infantile il comportamento. Poi ....prendersela con Thaix che si sbatte, non poco, e' irritante per me e per tutti gli utenti che sanno della sua integrita'. Chiuderanno anche questa schifezza, spero.
si è infantile, però come detto prima sono e siamo qui per essere una squadra per andare tutti daccordo.
a quanto pare non lo saremo mai....
L'originale di DamaNera
Stamattina mi pare, l'ho letto anche io quel post. Gorgo ha fatto la cosa giusta, e intervenire per ricalcare 'un rimprovero' che gia' c'era stato, mi e' sembrato inutile. Ho pensato che probabilmente i moderatori avrebbero tirato le orecchie a chi di dovere e preso i dovuti provvedimenti. Non replicare non significa essere complici, anzi. Insomma inutile alimentare le provocazioni.
Mi viene in mente un proverbio: 'Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino'.
Non sei stupido e sono certa che capirai![]()
Condivido tutto, tranne la chiosa finale .......del proverbio, perchè a me ricorda tanto quelli che sono capaci di giustificare uno stupro, adducendo l'abbigliamento della vittima come pretesto!! In soldoni, io posso pure prendere per i fondelli un troll, ma non è che poi devo essere insultato perché il soggetto in questione ha solo questi argomenti!
Poi per me la questione era chiusa, il tipo non mi interessava e continua a non interessarmi , qui parlavo degli altri, moderatori e amici, consideravo le loro reazioni, anche perchè, gorgo è intervenuto e dovevo in qualche modo far rilevare un' azione per me meritoria e distinguerla da altre che non mi sono piaciute, con un intento istruttivo da parte mia, per chi lo vuol intendere!
''qui parlavo degli altri, moderatori e amici, consideravo le loro reazioni, anche perchè, gorgo è intervenuto e dovevo in qualche modo far rilevare un' azione per me meritoria e distinguerla da altre che non mi sono piaciute, con un intento costruttivo da parte mia, per chi lo vuol intendere!''
:f_thumbsup::f_drink:
Forse allora sarebbe utile IGNORARE.
Alimentare certi comportamenti non e' edificante le ripercussioni sono a catena e non si finisce piu' di polemizzare con questi risultati. Ti pare che un utente e' curioso? IGNORA o ti pare che i suoi post siano stupidi? IGNORA - Ricorda che 'indifferenza e' l'arma migliore per sbarazzarci di chi infastidisce il nostro intelletto.
L'originale di Morganalafata
la firma non l'ho nemmeno letta mi hai aggredito senza motivo''evidentemente sono concordi con un simile elemento,addirittura c'è chi ha accettato l'amicizia anche se aveva questo avatar e firma chiaramente offensivi e provocatori,''
questo l'hai scritto tu di chi stavi parlando?
Prima di tutto io non ti ho aggredita, ti ho solo chiesto, per coerenza, di togliermi una volta accettata amicizia con il tizio, non hai visto neanche avatar?Comunque non ha importanza, se il tizio fosse stato tuo amico prima non avrei detto proprio nulla, ma la cosa cambia e parecchio se accetti dopo che questo si presenta con questo avatar (e firma)!Poi non capisco tutta questa irritazione, hai scelto in libertà e ti ho solo chiesto di togliermi perchè , evidentemente,in quel contesto, mi sentivo a disagio, non l'hai fatto e l'ho fatto io,anzi, credo mi avresti dovuto togliere in automatico prima e poi accettare la sua amicizia, le ragioni le sapevi benissimo non c'era neanche bisogno di dirtele, perchè so bene che quando fai qualcosa la fai con scrupolo quindi.....;ed ora spero di aver esaurito argomento , avevo un intento istruttivo , forse non sono bravo neanche in questo!
P.s. neanche capisco perché debba scrivere qui queste cose personali!Mah