Skip to forum
Proposta ''Pokerstr...

Notifiche
Cancella tutti

Proposta ''Pokerstrategy Event''.

45 Post
26 Utenti
0 Reactions
6,806 Visualizzazioni
specialwar

Ciao a tutti.Mi chiedevo:ma perche' Pokerstrategy non organizza un evento live per tutti i suoi iscritti?Diciamolo,il nostro sogno sarebbe di disputare un IPT,EPT,le WSOP,e perche'non iniziare l'approccio ai tavoli con una bella festa tra di noi?Una sorta di raduno di fine anno,una ''grande ammucchiata''con dentro tutti,amministratori,moderatori,coach e tutti gli status degli iscritti in un mosaico bellissimo per disputare un MTT?Capisco che oltre al fattore economico un notevole problema logistico sarebbe il trovare l'ubicazione piu' idonea,visto che noi si viene da tutta Italia,pero' cavolo sarebbe bello davvero!Secondo me se si riuscisse a trovare gli sponsor giusti e magari la copertura televisiva,tutti ci guadagnerebbero perche' gli iscritti giocano praticamente su tutte le room italiane e tutte otterrebbero pubblicita' e Pokerstrategy avrebbe un ritorno di immagine non indifferente!E poi adesso abbiamo anche Astarita nella community!Facciamolo!Io voto si!Buona giornata a tutti.

Rispondi
Citazione
44 replies
AleTilter
Traxxer

Ciao ragazzi,

un torneo per questioni di organizzazione richiederebbe un bel po' di tempo: non dico che non si possa fare, ma non sarebbe una cosa a breve. :D

Molto più a breve invece potrebbe essere un evento riservato ai membri della community per incontrarci di persona e divertirci un po' ( :sdrink :D ), anche se generalmente eventi di questo tipo si fanno per status Argento+. Nel caso chi ci starebbe? :megusta:

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
specialwar

Vabbe' aspetteremo un po' ma facciamolo e anche se l'organizzazione richiederebbe un anno di tempo e' lo stesso,facciamolo!Ciao

Rispondi
Citazione
cryss46

strategy.ro ne fa 6 eventi live al anno al casinò Metropolis, w mettono anche sul forum dei ticket free
vedete voi .... in Romania si può ,in Italia........
ps. finalmente un bel post specialwar

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di Traxxer
Ciao ragazzi,

un torneo per questioni di organizzazione richiederebbe un bel po' di tempo: non dico che non si possa fare, ma non sarebbe una cosa a breve. :D

Molto più a breve invece potrebbe essere un evento riservato ai membri della community per incontrarci di persona e divertirci un po' ( :sdrink :D ), anche se generalmente eventi di questo tipo si fanno per status Argento+. Nel caso chi ci starebbe? :megusta:

Un saluto,
Traxxer

Se c'è da divertirsi io rispondo presente! :D

Rispondi
Citazione
mushyliver

L'originale di cryss46
ps. finalmente un bel post specialwar

ho pensato la stessa cosa!! :D

l'idea è buona..ora bisogna trovare i fondi!
ah no, stracco e elfigus sono trackati e domani giocano 2 ore.
ok raga sabato si fa è andata!
20 a saint vincent! puntuali eh!!!!

Rispondi
Citazione
robertosogni

L'originale di AleTilter
ottima idea io ci starei ;)

+1

Rispondi
Citazione
Traxxer

Allora ragazzi, una cosa per volta. ;)

Come detto organizzare un live non è facile ed il paragone con la Romania purtroppo non si può fare per una lunga serie di fattori. ;)

Intanto, però, vederci e conoscerci? Non vi piacerebbe? :D

Rispondi
Citazione
THAIX

Io ci sto.......sarebbe veramente bello...organizziamo un bel torneo fra noi strategisti, il buy in non è importante, anche un torneo da solo 1 euro va bene lo stesso, l'importante è passare un bella serata in compagnia.....Se lo facciamo io sono presente......

Rispondi
Citazione
Linux983

Ottima idea!!

L'originale di JAMA1969

L'originale di Traxxer
Ciao ragazzi,

Un saluto,
Traxxer

Se c'è da divertirsi io rispondo presente! :D
+1 :D

Rispondi
Citazione
Micheleo91
kommissar

L'idea è affascinante ma la sua realizzazione davvero complicata.

Principalmente per ragioni logistico-economiche, visto che gli strategysti risiedono in tutta Italia, dalla Sicilia al Trentino.

Rispondi
Citazione
mushyliver

ai tempi di arahell avevamo organizzato un paio di date a Torino ed era stato parecchio bello!!
ariosto diglielo tu!!! :D

Rispondi
Citazione
mushyliver

"ai tempi di arahell"...sarà il nick..o sarà l' "ai tempi"...a volte parlando delle ere di pokerstrategy pare di stare nel signore degli anelli!
dal "signore degli anelli 2" fino alla fine l'elfo mushyliver era più o meno presente! :heart: :heart: :heart:
non importa quanto sei protagonista o comparsa..quello che conta è che quando strategy suona le trombe, si corre all'adunata!

Rispondi
Citazione
Ariosto90

L'originale di mushyliver
ai tempi di arahell avevamo organizzato un paio di date a Torino ed era stato parecchio bello!!
ariosto diglielo tu!!! :D
confermo e sottoscrivo: serata indimenticabile :D
anche la terza edizione, organizzata lo scorso aprile, non è andata male...
per fine ottobre organizziamo la quarta? :)

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di mushyliver
...non importa quanto sei protagonista o comparsa..quello che conta è che quando strategy suona le trombe, si corre all'adunata!

E che squillinoooo!!!! :D :D :D

L'originale di yyyuri

Rispondi
Citazione
n10juan

io vi aspettavo ieri a casa mia :rolleyes:

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

un incontro si potrebbe anche organizzare su scala regionale
anche se io attualmente avrei difficolta ad andare fuori città :(

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Si potrebbe organizzare un raduno dal venerdì.
Venerdì sera mega-magnata. Sabato pomeriggio fino alla sera si può contattare un circolo e organizzare un mtt, magari pagando circa 10€ a cranio da dare ai dealer. Domenica sveglia e si ritorna a casa.

Rispondi
Citazione