Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

40challenger

16 Post
6 Utenti
9 Reazioni
961 Visualizzazioni
joekelevra
Iscritto: 20.01.2011

E ci provo pure io! Deposito 40 e che vedrò di farli diventare 1k per la befana!!!! :D bho non ho più bonus deposito su nessuna room, volevo chiedere se c'erano problemi se la room dove gioco non è affiliata a pokerstrategy :)

Rispondi
Citazione
15 risposte
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011

L'originale di joekelevra
E ci provo pure io! Deposito 40 e che vedrò di farli diventare 1k per la befana!!!! :D bho non ho più bonus deposito su nessuna room, volevo chiedere se c'erano problemi se la room dove gioco non è affiliata a pokerstrategy :)

Come fai a farli diventare da 40 a 1k coi tornei ? cash ? o sit and go?
è impossibile farlo senza rispettare le regole del bankroll in 2 mesi.
Penso che se sei bravo da 40 euro puoi arrivare circa a 500 euro per la befana secondo me. E devi giocare anche tanto....
Per fare 500 euro al mese come dici tu dovresti partire almeno da 500 euro.

Spero di averti motivato e spero che mi smentirai :D in bocca a lupo.

Rispondi
Citazione
joekelevra

io ci provo gioco un pò tutto partiro da hu sit e cash omaha e nl micro per poi una volta fatto un pò di rool,sempre se nn andiamo rotti domani,anche mtt micro sempre !!! grazie per le dritte!!!utilizziamo un approccio aggro al bankrool management :D

Rispondi
Citazione

Io ad esempio nella mia carriera pokeristica sono andato broke 3 volte , 2 delle quali ancora oggi ci penso,fà ancora parecchio male perchè tutt'oggi atribuisco i miei errori al tilt,potevo evitarlo..
Devo anche dire chè per 5 volte ( partendo dai free ) mi è capitato di superare 1,5K di profitto in meno di un mese,quindi,per esperienza personale posso dirti che non è impossibile :f_drink:

:gl:

Rispondi
Citazione
Ciulak

io ci provo gioco un pò tutto partiro da hu sit e cash omaha e nl micro per poi una volta fatto un pò di rool,sempre se nn andiamo rotti domani,anche mtt micro sempre !!! grazie per le dritte!!!utilizziamo un approccio aggro al bankrool management :D

su che room giochi?
ohama molto bello fa riflettere molto... occhio solo che ci possono essere piu alti e bassi col ohama... anche se ti devo dire che il field è piu semplice nel ohama.
Tra l'altro vorrei specializzarmi anche io nel ohama secondo me è il gioco del futuro...

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015

L'originale di 1KjLxHtY1
Io ad esempio nella mia carriera pokeristica sono andato broke 3 volte , 2 delle quali ancora oggi ci penso,fà ancora parecchio male perchè tutt'oggi atribuisco i miei errori al tilt,potevo evitarlo..
Devo anche dire chè per 5 volte ( partendo dai free ) mi è capitato di superare 1,5K di profitto in meno di un mese,quindi,per esperienza personale posso dirti che non è impossibile :f_drink:

:gl:
Cavolo, sei così bravo a giocare il poker che un Nick decente lo potevi sicuramente trovare.
:f_biggrin: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
joekelevra

gioco su ipoker mi sembra quella + conveniente per i micro,con promo e qualche bonus ogni tanto fatta una breve sessione e runnato bene dai saliamo a 60,62 tra qualche sit hu omaha e cash hu!

Rispondi
Citazione

L'originale di Se7enUp

Cavolo, sei così ^bravo a giocare il poker che un ^^Nick decente lo potevi sicuramente trovare.
:f_biggrin: :f_thumbsup:
^Magari lo fossi :D
^^ Hai ragione,però:
-oggi come oggi ,qualunque sigla/nome/nik (etc etc) immetti nel motore di ricerca ciò che poi ti appare non è mai ciò che cervavi,se invece cerchi -->>>1KjLxHtY1<<<--

appaio solo io :f_cool: :coolface:

Rispondi
Citazione
joekelevra

nuovo aggiornamento sessione hu sia cash che sit omaha incrementiamo il rool! mo pausa masso qualche mtt su ps :)

Rispondi
Citazione
joekelevra

nuova sessione dp aver riposato dp il lavoro vediamo cm va :)

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

Alla grande, mei co...mplimenti :f_thumbsup::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
joekelevra

sessione finita peccato faccio2 itm nel torneo 20 e e in quello da 10 e per 38 e e 18 e perdendo qq vs kj colpo top 5 al miniserale e che dobbiamo fa!! preso anche un token da 50 e per adesso si va dritti per il tabela di marcia!

Rispondi
Citazione
joekelevra

oggi startiamo di mattina vediamo un pò :)

Rispondi
Citazione
Ciulak

sessione finita peccato faccio2 itm nel torneo 20 e e in quello da 10 e per 38 e e 18 e perdendo qq vs kj colpo top 5 al miniserale e che dobbiamo fa!! preso anche un token da 50 e per adesso si va dritti per il tabela di marcia!

mazza stai andando come una scheggia. xD complimenti per i risultati
ora ti raggiungo ho inziato una sfida anche io però io arrivo a 500 euro n due mesi è un pò piu facile la mia ma per me è una questione di mind set non tanto di guadagno in se. Voglio potenziarmi mentalmente :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012

Ma giochi NL 10 ora o cosa? :f_eek: Sei una scheggia si :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

Bravo bravo bravo :appl::appl:

Postaci qialche mano cosi per capire che approccio hai ai tavoli

Rispondi