E ci provo pure io! Deposito 40 e che vedrò di farli diventare 1k per la befana!!!!
bho non ho più bonus deposito su nessuna room, volevo chiedere se c'erano problemi se la room dove gioco non è affiliata a pokerstrategy
L'originale di joekelevra
E ci provo pure io! Deposito 40 e che vedrò di farli diventare 1k per la befana!!!!bho non ho più bonus deposito su nessuna room, volevo chiedere se c'erano problemi se la room dove gioco non è affiliata a pokerstrategy
![]()
Come fai a farli diventare da 40 a 1k coi tornei ? cash ? o sit and go?
è impossibile farlo senza rispettare le regole del bankroll in 2 mesi.
Penso che se sei bravo da 40 euro puoi arrivare circa a 500 euro per la befana secondo me. E devi giocare anche tanto....
Per fare 500 euro al mese come dici tu dovresti partire almeno da 500 euro.Spero di averti motivato e spero che mi smentirai
in bocca a lupo.
io ci provo gioco un pò tutto partiro da hu sit e cash omaha e nl micro per poi una volta fatto un pò di rool,sempre se nn andiamo rotti domani,anche mtt micro sempre !!! grazie per le dritte!!!utilizziamo un approccio aggro al bankrool management
Io ad esempio nella mia carriera pokeristica sono andato broke 3 volte , 2 delle quali ancora oggi ci penso,fà ancora parecchio male perchè tutt'oggi atribuisco i miei errori al tilt,potevo evitarlo..
Devo anche dire chè per 5 volte ( partendo dai free ) mi è capitato di superare 1,5K di profitto in meno di un mese,quindi,per esperienza personale posso dirti che non è impossibile ![]()
io ci provo gioco un pò tutto partiro da hu sit e cash omaha e nl micro per poi una volta fatto un pò di rool,sempre se nn andiamo rotti domani,anche mtt micro sempre !!! grazie per le dritte!!!utilizziamo un approccio aggro al bankrool management![]()
su che room giochi?
ohama molto bello fa riflettere molto... occhio solo che ci possono essere piu alti e bassi col ohama... anche se ti devo dire che il field è piu semplice nel ohama.
Tra l'altro vorrei specializzarmi anche io nel ohama secondo me è il gioco del futuro...
L'originale di 1KjLxHtY1
Io ad esempio nella mia carriera pokeristica sono andato broke 3 volte , 2 delle quali ancora oggi ci penso,fà ancora parecchio male perchè tutt'oggi atribuisco i miei errori al tilt,potevo evitarlo..
Devo anche dire chè per 5 volte ( partendo dai free ) mi è capitato di superare 1,5K di profitto in meno di un mese,quindi,per esperienza personale posso dirti che non è impossibile
![]()
Cavolo, sei così bravo a giocare il poker che un Nick decente lo potevi sicuramente trovare.
![]()
![]()
gioco su ipoker mi sembra quella + conveniente per i micro,con promo e qualche bonus ogni tanto fatta una breve sessione e runnato bene dai saliamo a 60,62 tra qualche sit hu omaha e cash hu! 
L'originale di Se7enUp
Cavolo, sei così ^bravo a giocare il poker che un ^^Nick decente lo potevi sicuramente trovare.
![]()
![]()
^Magari lo fossi
^^ Hai ragione,però:
-oggi come oggi ,qualunque sigla/nome/nik (etc etc) immetti nel motore di ricerca ciò che poi ti appare non è mai ciò che cervavi,se invece cerchi -->>>1KjLxHtY1<<<--appaio solo io
![]()
![]()
nuovo aggiornamento sessione hu sia cash che sit omaha incrementiamo il rool! mo pausa masso qualche mtt su ps
sessione finita peccato faccio2 itm nel torneo 20 e e in quello da 10 e per 38 e e 18 e perdendo qq vs kj colpo top 5 al miniserale e che dobbiamo fa!! preso anche un token da 50 e per adesso si va dritti per il tabela di marcia! 
sessione finita peccato faccio2 itm nel torneo 20 e e in quello da 10 e per 38 e e 18 e perdendo qq vs kj colpo top 5 al miniserale e che dobbiamo fa!! preso anche un token da 50 e per adesso si va dritti per il tabela di marcia!
mazza stai andando come una scheggia.
complimenti per i risultati
ora ti raggiungo ho inziato una sfida anche io però io arrivo a 500 euro n due mesi è un pò piu facile la mia ma per me è una questione di mind set non tanto di guadagno in se. Voglio potenziarmi mentalmente
Bravo bravo bravo :appl::appl:
Postaci qialche mano cosi per capire che approccio hai ai tavoli