Passa al forum
Youtube da vedere

Notifiche
Cancella tutti

Youtube da vedere

155 Post
20 Utenti
32 Reazioni
17.7 K Visualizzazioni

La paperella il massimo ....

Rispondi
Citazione
154 risposte

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018

:f_love: come staccare la spina :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Forse uno di Voi Ha potuto seguire il canale di Emily Hart , insieme alle sue sorelle, a raccontare con 10 domande le varie sfaccettature della strana cultura moderna, o postmoderna.

Spoiler

È morta Emily Hartridge. Aveva solo 35 anni. Presentatrice e youtuber molto nota in Gran Bretagna è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri, venerdì 12 luglio. Energica e frizzante, Emily Hartridge aveva condotto il programma ‘Oh Shit I'm 30' sul canale All4, in cui commentava con un pizzico di ironia le paturnie che affliggono i trentenni. Inoltre, sul suo canale YouTube che vanta oltre 340 mila iscritti, dava agli utenti i suoi consigli in qualità di personal trainer o li deliziava con il simpatico format '10 reasons why' che spaziava dalle 10 ragioni per cui si dovrebbe fare sesso con il proprio ex ai motivi per cui le donne sono strane. Da tempo era fidanzata con lo YouTuber Jacob Hazell.

La dinamica dell'incidente
L'incidente è avvenuto alle ore 08:30 di venerdì. Emily Hartridge si era da poco allontanata dalla sua casa a Battersea a bordo del suo scooter elettrico. Giunta a una rotatoria, secondo quanto riporta il ‘Mirror', si sarebbe scontrata con un camion. I soccorsi arrivati sul luogo dell'incidente hanno tentato di rianimarla, ma non c'è stato nulla da fare. La trentacinquenne è morta sul colpo a seguito delle ferite riportate dopo l'impatto. Nel comunicato diramato dagli agenti di polizia si legge:

"La polizia è stata chiamata venerdì 12 luglio alle o

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

se si parla di relax, io mi sono rilassato tanto guardando questo filmato:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Sono da poco finite le celebrazioni per il 50° anniversario dello sbarco sulla luna.Una tesi afferma che sulla luna non ci siamo mai andati,un'altra che gli astronauti hanno visto navi extraterrestri e hanno ricevuto l'ordine di non parlarne.Con il senno di poi,guardando la conferenza stampa,si potrebbe dire che puo' essere successo di tutto da qualsiasi parte la si voglia guardare.Anziche' uomini raggianti per quello che hanno fatto entrando nella storia sembra di vedere 3 cani bastonati.

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di specialwar
Anziche' uomini raggianti per quello che hanno fatto entrando nella storia sembra di vedere 3 cani bastonati.

Strana analisi per un pokerista.
Di sicuro non mandano in missione lunare dei bipolari.

Rispondi
Citazione
specialwar

Doveroso omaggio a chi ci ha lasciato ieri.Questa scena rimarra' un cult indelebile della storia del cinema.

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Tutti i TG hanno fatto vedere il monologo di Blade Runner, poi hanno fatto vedere tutto il film, ma nessuna televisione ha trasmesso The Hitcher, che è un altra mitica interpretazione sua. Pensiero Unico.

Se avete tempo e voglia guardatevi questi due film di Massimo Mazzucco che, secondo me, aiutano a vedere le cose da un'altra angolazione. Come per Biglino, nessuno vi obbliga a cambiare opinione/credo, l'importante è farsi delle domande, poi ognuno scelga la storia che preferisce.

Rispondi
Citazione
specialwar

Penso che la conferenza stampa dei 3 eroi....pardon,dei 3 cani bastonati, dica molto da qualsiasi parte la si voglia guardare.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Rispondi
Citazione
specialwar

Qualche giorno fa' ho visto un'intervista alla Cristoforetti.Il giornalista le fa' presente che gli USA torneranno sulla luna entro il 2024.La sua risposta e' stata....''Progetto molto ambizioso....vedremo se verra' attuato veramente....''
Io mi chiedo,ma se 50 anni fa' ci sono andati piu' e piu' volte con macchinari tenuti con nastro adesivo,adesso con le nuove tecnologie e il progresso dovrebbe essere una passeggiata!
E' solo questione di tempo.poi tutte le barzellette che ci hanno raccontato verranno alla luce.

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

@Bertol1 hai dimenticato questo

Rispondi
Citazione
specialwar

Dalla notte dei tempi c'e' la storia ufficiale e quella nascosta alle masse.La vera storia dell'umanita' andrebbe riscritta.E' solo questione di tempo,neanche tanto per me,poi tutte le verita' si mostreranno ai popoli e nessuna potenza potra' evitarlo.

Rispondi
Citazione
Spoiler

Qualche giorno fa' ho visto un'intervista alla Cristoforetti.Il giornalista le fa' presente che gli USA torneranno sulla luna entro il 2024.La sua risposta e' stata....''Progetto molto ambizioso....vedremo se verra' attuato veramente....''
Io mi chiedo,ma se 50 anni fa' ci sono andati piu' e piu' volte con macchinari tenuti con nastro adesivo,adesso con le nuove tecnologie e il progresso dovrebbe essere una passeggiata!
E' solo questione di tempo.poi tutte le barzellette che ci hanno raccontato verranno alla luce.

Per portare un litro d'acqua in orbita / 1kg de roba costa 70.000$... portare un astronauta sulla luna costa na cosa come

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

L'originale di ElSamareno

@Bertol1 hai dimenticato questo

:D credevo di avere esagerato sparando 5 ore di film, ma se lo fai anche tu, siamo apposto :D

Però secondo me stiamo ciurlando nel manico, ragioniamo su cose che, vere o non vere, sono già successe. Trattiamo piuttosto di qualcosa che è ancora da scoprire, la terra piatta.
Come sempre l'importante è che gli autori siano competenti e che spieghino in modo chiaro e razionale le loro teorie :facepalm:

Rispondi
Citazione

la voglio pure io quello che ha preso :f_drink:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

L'originale di Blitz76

Spoiler

Per portare un litro d'acqua in orbita / 1kg de roba costa 70.000$... portare un astronauta sulla luna costa na cosa come

Ha detto una cosa che voi avete paura di attuare, da insegnare.

Tranquilli tranquilli

Rispondi
Citazione