Passa al forum
Account e status ar...

Notifiche
Cancella tutti

Account e status argento

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,260 Visualizzazioni
NoKidding17
Iscritto: 08.10.2017

Sera a tutti strategisti! Mi servirebbero delucidazioni, mi son registrato su NETELLER, confermato il conto, depositato soldi e collegato il conto con il forum ma niente Status argento, che mi servirebbe davvero per avanzare con le lezioni! Stessa cosa con edit by THAIX no room non affiliate rifiutato..qualcuno può aiutarmi? Grazie e buona serata!!

Rispondi
Citazione
4 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Le room che hai citato non sono affiliate al forum perciò ho dovuto editare.

Per quanto riguarda lo status ti faccio sapere al più presto

Rispondi
Citazione
NoKidding17

L'originale di THAIX
Le room che hai citato non sono affiliate al forum perciò ho dovuto editare.

Per quanto riguarda lo status ti faccio sapere al più presto

Gentilissimo THAIX! Giocando su quelle room ho comunque gli strategy points giusto? Grazie!

Rispondi
Citazione

Stesso problema per me.....fatto tutto aprendolo da pokerstrategy ma niente stato argento vip...chi devo contattare? grazie

Rispondi
Citazione
NoKidding17

Ciao andreadis, dopo 2-3 giorni dalla registrazione su NETELLER a me si è aggiornato l'upgrade dello status, non so se per merito di THAIX o solo perché serviva qualche giorno di tempo! Se provi a guardare nel tuo profilo, nell'area dove ci sono tutte le room affiliate, software e tools vari trackati da pokerstrategy c'è scritto che può richiedere qualche giorno, per esempio gli strategy points generati dalla rake nelle varie rooms a me vengono accreditati dopo un giorno! Prova ad aspettare qualche giorno, se il problema persiste contatta i ragazzi del supporto qui sul forum!

Rispondi
Citazione