Passa al forum
NETELLER documenti ...

Notifiche
Cancella tutti

NETELLER documenti rifiutati

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
703 Visualizzazioni
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

Ciao a tutti, ho aperto un conto NETELLER qualche giorno fa ma sto avendo problemi con la conferma dei documenti.

Mi continuano ad arrivare email segnalandomi che i documenti sono stati rifiutati pur avendoli caricati più e più volte in formati diversi (cosa che mi sta dando parecchio fastidio) e per questo motivo il mio conto risulta temporaneamente disabilitato.

Qualcun altro ha avuto problematiche di questo tipo?

Non riesco neanche a trovare una email per segnalarlo direttamente al loro supporto...

Rispondi
Citazione
2 risposte

L'originale di M4tti4
Ciao a tutti, ho aperto un conto NETELLER qualche giorno fa ma sto avendo problemi con la conferma dei documenti.

Mi continuano ad arrivare email segnalandomi che i documenti sono stati rifiutati pur avendoli caricati più e più volte in formati diversi (cosa che mi sta dando parecchio fastidio) e per questo motivo il mio conto risulta temporaneamente disabilitato.

Qualcun altro ha avuto problematiche di questo tipo?

Non riesco neanche a trovare una email per segnalarlo direttamente al loro supporto...

ciao se hai fatto registrazione dal forum invia un ticket in inglese a https://it.pokerstrategy.com/home/support/

Rispondi
Citazione
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

Sono riuscito a contattare telefonicamente il supporto alla fine, sono in attesa di convalida.

Qualora non riuscissi a risolvere nei prossimi giorni farò come mi hai consigliato, grazie.

Rispondi
Citazione