Salve,
ho aperto un conto Neteller da Strategy, seguito tutti i passaggi, usato il conto per trasferire denaro da Stanleybet.it (affiliato) a 888poker.it (affiliato), ma ad oggi, dopo quasi un mese su Strategy il mio conto Neteller (conto verificato) non risulta ancora trackato. Lo status argento questo mese l'ho già raggiunto, ma gradirei essere cmq trackato nell'eventualità di future promo con Strategy e Neteller.
Spero in un vostro interessamento, grazie....
Sì, l'ho già fatto da molto tempo, ed ho controllato, l'ID da me inserito è corretto, ma niente tracking! Non so perché...
L'originale di omar2nd
Sì, l'ho già fatto da molto tempo, ed ho controllato, l'ID da me inserito è corretto, ma niente tracking! Non so perché...![]()
Ciao omar2ndProva ad inviare il ticket al supporto oggi stesso visto che ho anche messo in evidenza il tuo caso, loro controlleranno e ti sapranno rispondere
L'originale di THAIX
L'originale di omar2nd
Sì, l'ho già fatto da molto tempo, ed ho controllato, l'ID da me inserito è corretto, ma niente tracking! Non so perché...![]()
Ciao omar2ndProva ad inviare il ticket al supporto oggi stesso visto che ho anche messo in evidenza il tuo caso, loro controlleranno e ti sapranno rispondere
Ho lo stesso problema anche io.. ed ho già segnalato, la procedura è tutta corretta, ma non si aggiorna, boh..
L'originale di MariaSalvador
L'originale di THAIX
L'originale di omar2nd
Ho lo stesso problema anche io.. ed ho già segnalato, la procedura è tutta corretta, ma non si aggiorna, boh..
Hai inviato il ticket al nostro supporto?
L'originale di THAIX
L'originale di MariaSalvador
L'originale di THAIX
L'originale di omar2nd
Ciao omar2nd
Si, e mi hanno risposto con il link dove si inserisce l'id cosa che io ho già fatto
Prova ad inviare il ticket al supporto oggi stesso visto che ho anche messo in evidenza il tuo caso, loro controlleranno e ti sapranno rispondereHo lo stesso problema anche io.. ed ho già segnalato, la procedura è tutta corretta, ma non si aggiorna, boh..
Hai inviato il ticket al nostro supporto?
L'originale di THAIX
Ok, grazie grande capo. Ticket appena inviato. Speriamo capiscano il mio ostrogo... ehm, inglese...
Cmq mi hanno fatto fare la richiesta di retracking da qui: https://it.pokerstrategy.com/neteller/signup/
Bisogna andare in basso e fare richiesta di retracking inserendo ID Neteller + email di Neteller (quella con cui ci si è registrati lì).
Dopo solo uno o due giorni mi è arrivata conferma dal supporto ed in effetti ora su Neteller sono diventato Argento!
Io ho subito richiesto la Net+ Card, gratis per gli status argento, e mi arriverà a casa senza alcun costo. Adesso bisognerà solo vincere... e che ci vorrà mai?