Ciao a tutti avrei un paio di domande da fare
1)quale e un buon bb/100 da tenere al nl5 di pokerstars giocando FR 12x
2)quale e un buon bb/100 da tenere al nl5 di pokerstars giocando SH 4-6x
3)lo stesso discorso vale per il nl10
grazie ciao
Ciao a tutti avrei un paio di domande da fare
1)quale e un buon bb/100 da tenere al nl5 di pokerstars giocando FR 12x
2)quale e un buon bb/100 da tenere al nl5 di pokerstars giocando SH 4-6x
3)lo stesso discorso vale per il nl10
grazie ciao
L'originale di mattinter94Credo che puoi tenere benissimo per entrambi >5BB/100 o addirittura >10BB/100
+1
L'originale di mattinter94Credo che puoi tenere benissimo per entrambi >5BB/100 o addirittura >10BB/100
mhhh ... sono solo io l'unico che fa fatica a tenere 3 bb/100 dopo 50000 mani al nl2? ♠_biggrin:
sinceramente bb / 100 > 10 per me è fantascienza a qualsiasi livello con un campione di almeno 50.000.
Se qualcuno ci riesce .. i miei piu' profondi complimenti.
gl
Ti assicuro che è possibilissimo anche a limiti più alti da quelli citati (sulle .it).
Btw per i micro micro limiti non si può non tenere almeno 6-7bb/100 imo
Non fossilizzatevi sulla winning rate ma sul gioco, i micro non sono semplici perchè se bad runnate come i porci non farete mai un centesimo bucato. Quindi lasciate stare bb o guadagno orario, ma pensate al gioco al gioco al gioco
L'originale di Kevorkian87Non fossilizzatevi sulla winning rate ma sul gioco, i micro non sono semplici perchè se bad runnate come i porci non farete mai un centesimo bucato. Quindi lasciate stare bb o guadagno orario, ma pensate al gioco al gioco al gioco
+1
L'originale di K0br4Ti assicuro che è possibilissimo anche a limiti più alti da quelli citati (sulle .it).
Btw per i micro micro limiti non si può non tenere almeno 6-7bb/100 imo
I miei piu' sentiti complimenti.
L'originale di ivansaracino
L'originale di K0br4Ti assicuro che è possibilissimo anche a limiti più alti da quelli citati (sulle .it).
Btw per i micro micro limiti non si può non tenere almeno 6-7bb/100 imoI miei piu' sentiti complimenti.
se mi posso permettere..se dopo 50k hands al Nl2 hai 3/100 credo che dovresti rivedere il tuo gioco, probabilmente restringere i range, giocare di piu' per valore ed evitare cbet spewy su board complicati, specie in multiway. Bluffs ridotti al minimo, zero 3bet light. vedrai che alzerai il profit vertiginosamente...
non e' il field skillato..al NL2 non esiste field skillato..e' piu' molte volte overplay da parte nostra...il NL2 rasenta il play money...indi...gioca ABC e pesta quando hitti...a questo stake il resto e' fuffa
L'originale di therounder1
non e' il field skillato..al NL2 non esiste field skillato..e' piu' molte volte overplay da parte nostra..
that's the key
Btw per i micro micro limiti non si può non tenere almeno 6-7bb/100 imoI miei piu' sentiti complimenti.
se mi posso permettere..se dopo 50k hands al Nl2 hai 3/100 credo che dovresti rivedere il tuo gioco, probabilmente restringere i range, giocare di piu' per valore ed evitare cbet spewy su board complicati, specie in multiway. Bluffs ridotti al minimo, zero 3bet light. vedrai che alzerai il profit vertiginosamente...
non e' il field skillato..al NL2 non esiste field skillato..e' piu' molte volte overplay da parte nostra...il NL2 rasenta il play money...indi...gioca ABC e pesta quando hitti...a questo stake il resto e' fuffa
Non sono d'accordo con la tua analisi.
Non sul fatto che io debba rivedere il mio gioco, perchè lo faccio sempre e cerco di migliorarmi sempre.
AL NL2 SH di ps trovi tanti bravi regular, oltre ai fish che credo e spero si trovino a tutti i livelli.
Con un gioco abc come dici tu, (3-bet light = 0, solo puntate per valore, no bluff etc etc... nittone insomma) credo non si arrivi da nessuna parte. Sei break even nel lungo periodo.
Non per mancanza di fiducia, posteresti una schermata di HM con almeno 50.000 mani al NL2 SH e mi fai vedere un bb / 100 maggiore di 10 con vip, pfr < 10 e 3-bet < 3?
Porgo l'invito a chiunque voglia dimostrarmi che non ci ho capito una mazza fino ad ora.
gl ai tavoli.
No beh se giochi 6max giocare meno di 15/12 credo sia proprio sbagliato a qualsiasi limite.
io sto tenendo 17/100 dopo 40kH ma sotto varianza positiva. rimango dell'idea che sotto il nl10 deve essere circa intorno ai 10bb/100
edit: non capisco perchè giocare su PS. il field è piu duro di ogni altra room ed al nl2 ogni altra room ha abbastanza traffico per grindare. la trovo una scelta nosense!
Grazie a tutti per le risposte
vincent complimenti 17bb/100 e tantissimo su che room giochi e a che limite?
L'originale di vincent1987io sto tenendo 17/100 dopo 40kH ma sotto varianza positiva. rimango dell'idea che sotto il nl10 deve essere circa intorno ai 10bb/100
edit: non capisco perchè giocare su PS. il field è piu duro di ogni altra room ed al nl2 ogni altra room ha abbastanza traffico per grindare. la trovo una scelta nosense!
Che ci vuoi fa ...
Mi sono trovato senza br (1200) da un giorno all'altro per il caso Full tilt.
Avevo depositato grazie al programma TAF 50 dollari su ps.
Siccome sono "nosense" .. ho promesso a me stesso che non avrai mai depositato nulla di tasca mia sulle poker room.
Ho iniziato con il capitale di ps di 50$ su party, quando è arrivato a 600 l'ho messo tutto su full tilt. Mai depositato . E dovrei cominciare ora? No.
Mi tocca quello che ho. Sono nosense. E comunque non capisco bene la frase "sotto varianza positiva". Sei uno di quelli che scula a piu' non posso? ♠_biggrin:.
Scusa il mio scetticismo ma 17 bb/100 su 40.000 mani .. mi sembrano un tantino troppi. A qualsiasi livello e in qualsiasi pr.
ciao ciao
non e' il field skillato..al NL2 non esiste field skillato..e' piu' molte volte overplay da parte nostra...il NL2 rasenta il play money...indi...gioca ABC e pesta quando hitti...a questo stake il resto e' fuffaNon sono d'accordo con la tua analisi.
Non sul fatto che io debba rivedere il mio gioco, perchè lo faccio sempre e cerco di migliorarmi sempre.AL NL2 SH di ps trovi tanti bravi regular, oltre ai fish che credo e spero si trovino a tutti i livelli.
se trovi tanti reg bravi al NL2 cambia room
Con un gioco abc come dici tu, (3-bet light = 0, solo puntate per valore, no bluff etc etc... nittone insomma) credo non si arrivi da nessuna parte. Sei break even nel lungo periodo.
al nl2 si gioca cosi'...e sinceramente mi stupisco che tu possa affermare che questa condotta al Nl2 porti BE...
Non per mancanza di fiducia, posteresti una schermata di HM con almeno 50.000 mani al NL2 SH e mi fai vedere un bb / 100 maggiore di 10 con vip, pfr < 10 e 3-bet < 3?
Porgo l'invito a chiunque voglia dimostrarmi che non ci ho capito una mazza fino ad ora.
gl ai tavoli.
quando ci giocavo (e ci ho giocato a spanne 1 anno..) non ho mai usato HEM...non posso postarti le 50K che mi chiedi...sorry...puoi anche non aver fiducia..io non devo convincerti di niente..anzi..mi scuso se ti e' sembrata una spacconata ma non era mia intenzione...ma oggettivamente prova a chiedere anche al di fuori di strategy dov'e' il problema nel runnare 3/100 al NL2...poi mi riporti le risposte..e lo dico con assoluta serenita'. Per quanto riguarda me credo che nel primo anno di gioco al Nl2 avro' runnato dai 10 ai 15/100...non sono Ivey, non sono Durrr..sono uno che e' partito dai freeroll e da 10 stupidi dollari su ps.com ed e' arrivato a 4k di profit in 2 anni..poi problemi miei mi hanno portato a svuotare il roll sono ripartito ora con 50 euro tra virgin e mrpoker (piu' il bonus di strategy) a Settembre con circa 18k hands al NL2 ho fatto 220 euro..fai tu i conti..non posto nulla..non sono qui ne' per fare lo sborone ne' per "insegnare a godrunnare"...se non mi credi (ed e' legittimo) non mi cambia molto..ne aiuta te a capire come aumentare profit..
naturalmente senza polemica e grazie per la risposta...
non e' il field skillato..al NL2 non esiste field skillato..e' piu' molte volte overplay da parte nostra...il NL2 rasenta il play money...indi...gioca ABC e pesta quando hitti...a questo stake il resto e' fuffaNon sono d'accordo con la tua analisi.
Non sul fatto che io debba rivedere il mio gioco, perchè lo faccio sempre e cerco di migliorarmi sempre.AL NL2 SH di ps trovi tanti bravi regular, oltre ai fish che credo e spero si trovino a tutti i livelli.
al nl2 si gioca cosi'...e sinceramente mi stupisco che tu possa affermare che questa condotta al Nl2 porti BE...
gl ai tavoli.quando ci giocavo (e ci ho giocato a spanne 1 anno..) non ho mai usato HEM...non posso postarti le 50K che mi chiedi...sorry...puoi anche non aver fiducia..io non devo convincerti di niente..anzi..mi scuso se ti e' sembrata una spacconata ma non era mia intenzione...ma oggettivamente prova a chiedere anche al di fuori di strategy dov'e' il problema nel runnare 3/100 al NL2...poi mi riporti le risposte..e lo dico con assoluta serenita'. Per quanto riguarda me credo che nel primo anno di gioco al Nl2 avro' runnato dai 10 ai 15/100...non sono Ivey, non sono Durrr..sono uno che e' partito dai freeroll e da 10 stupidi dollari su ps.com ed e' arrivato a 4k di profit in 2 anni..poi problemi miei mi hanno portato a svuotare il roll sono ripartito ora con 50 euro tra virgin e mrpoker (piu' il bonus di strategy) a Settembre con circa 18k hands al NL2 ho fatto 220 euro..fai tu i conti..non posto nulla..non sono qui ne' per fare lo sborone ne' per "insegnare a godrunnare"...se non mi credi (ed e' legittimo) non mi cambia molto..ne aiuta te a capire come aumentare profit..un ultima cosa..giocare ABC al nl2 non vuol assolutamente dire giocare con le stat che mi richiedi tu..
naturalmente senza polemica e grazie per la risposta...![]()
gl ai tavoli.quando ci giocavo (e ci ho giocato a spanne 1 anno..) non ho mai usato HEM...non posso postarti le 50K che mi chiedi...sorry...puoi anche non aver fiducia..io non devo convincerti di niente..anzi..mi scuso se ti e' sembrata una spacconata ma non era mia intenzione...ma oggettivamente prova a chiedere anche al di fuori di strategy dov'e' il problema nel runnare 3/100 al NL2...poi mi riporti le risposte..e lo dico con assoluta serenita'. Per quanto riguarda me credo che nel primo anno di gioco al Nl2 avro' runnato dai 10 ai 15/100...non sono Ivey, non sono Durrr..sono uno che e' partito dai freeroll e da 10 stupidi dollari su ps.com ed e' arrivato a 4k di profit in 2 anni..poi problemi miei mi hanno portato a svuotare il roll sono ripartito ora con 50 euro tra virgin e mrpoker (piu' il bonus di strategy) a Settembre con circa 18k hands al NL2 ho fatto 220 euro..fai tu i conti..non posto nulla..non sono qui ne' per fare lo sborone ne' per "insegnare a godrunnare"...se non mi credi (ed e' legittimo) non mi cambia molto..ne aiuta te a capire come aumentare profit..
naturalmente senza polemica e grazie per la risposta...![]()
Figurati nessuna polemica.
E scusami, ma i conti li faccio:
220 euro al NL2 sono 220 / 0.02 = 11.000 bb11.000 / 18000 * 100 = 61 bb/100 circa .... 8o 8o 8o 8o 8o
sono prorpio un cesso
gl

Poi ho leveluppato ![]()
Si può si può... ora su 120k mani ho 11BB/100 mixando NL2---> NL20
e non sono un granchè come player.