Passa al forum
che cosa annotate s...

Notifiche
Cancella tutti

che cosa annotate sui fish?

16 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,011 Visualizzazioni
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013

Io personalmente prendo parecchie stat sul flop, c/r e donkbet in particolare, voi su cosa vi soffermate maggiormente?

Rispondi
Citazione
15 risposte
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011

io di solito scrivo sopratutto con cosa chiamano le 3 bet

Rispondi
Citazione
foldatore
Iscritto: 21.03.2011

Cerco di capire come giocano i progetti e me lo segno appena lo intuisco, annoto l'entità delle puntate se sono particolarmente stravaganti e in generale li divido tra aggressivi e passivi.

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5

L'originale di br1inweb
io di solito scrivo sopratutto con cosa chiamano le 3 bet

molto utile, io ho PT4 che mi aiuta con i range di call/apertura :)

Rispondi
Citazione
macduff
Iscritto: 10.10.2009

alcune note utili non desumibili dalle stats riguardano i limp.
percentuale di limp/call vs limp/fold
potendo, con quali carte fanno limp/call
le carte con cui limpano/completano da B/SB

Rispondi
Citazione
andreaflo
Iscritto: 23.03.2011

Esatto , per fish (giocatore scarso) nel senso di calling station passiva con alto WTSD io annoterei le tendenze postflop , con cosa donka e con quali ( le poche mani ) raisa o C/R;
le 3bet è inutile segnare la mano esatta tanto le chiamano un po con tutto....
Segnati semmai se è cosi passivo da open-limpare top range o fare trappole
in modo da poter escludere una parte del suo range ....
Se hai l'HUD insieme a queste note dovresti essere a posto ...

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

Ciao ragazzi,

allora direi che sul giocatore occasionale (fish o meno che sia), annoterei tutte le tendenze (stile di gioco, move più usuali/non usuali, eventuali size tells che possono venire sia da mani che ho giocato io, sia da mani giocate vs altri oppi. Aggiungo ove si vedano gli SD con cosa donka e con cosa fa c/r o raise cbet).

Chiaramente, non sempre è possibile, e trovo molto utile fare tutte queste cose il più possibile, ma sempre restando nell'ottica che ci saranno parte (dicimao la maggioranza) di questi giocatori, che non incontreremo mai più, per cui è giusto dare il giusto peso sia al tempo da investire nel prendere queste note, sia poi nell'usarlo (magari proprio per via delle troppe poche mani, le note potrebbero non essere veritiere al 100%).

Per quanto riguarda i range del preflop, le note di PT4 sono davvero utili, anche se aggiungoi qualcosa a mano ove fosse necessario (per esempio, mi viene in mente di potere distinguere con cosa un mio oppo possa chiamare la 3b, IP o OOP).

Se vi viene in mente qualsiasi altro spunto, discutiamone!

Slashpoint

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

Io di solito segno quando limpano pre flop mani tipo AA, KK, QQ, AK, perchè ho notato che ai microlimiti chi ha questa tendenza spesso ripete questo tipo di giocata, quindi potrebbe tornarmi utile in futuro.
Poi non usando programmi, annoto quando non foldano mai alle cbet o se difendono spesso i bui anche con carte marginali. L'importo delle size lo trovo utile ed inoltre quando incrocio il pazzo che va all in x100 pre flop è una buona nota.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Anche io personalmente segno mosse "inusuali", per esempio se limp-3bettano a caso e poi bluffano, se betti mini size e loro impazziscono e raisano a caso con busted o weak hand, se shovano preflop, cosa e lo stack effettivo ecc

Io preferisco soffermarmi su mosse strane, se donkbetta 1bb io raiso lui folda non me lo segno nemmeno più tanto lo fanno il 90% dei fish :D

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

io sono un fish vorrei chiedervi,visto quello che annotate mi consigliate
come giocare per portarvi via le fish, dopo che avete preso nota e registrato che sono un fish,grazie per i consigli.

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5

L'originale di dado2005
come giocare per portarvi via le fish, dopo che avete preso nota e registrato che sono un fish,grazie per i consigli.

:ayfkm

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

Lol

Rispondi
Citazione
macduff
Iscritto: 10.10.2009

L'originale di dado2005

No, no. Tu sei solo un'imitazione!! Un vero fish mica legge i forum :D

Rispondi
Citazione

Bollino rosso e scrivo == >> Con lui spingere solo da pieni ( non bluffare mai ) il diletante/fish non mollerà mai le sue carte , mai .
Più sono carico e più punto/betto flop Turn e river.

Saluti .

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

scherzi a parte anchio prendo delle note sui players sopratutto negli mtt anche perchè non ho programmi che mi danno dele history sui players,le mie annotazioni riguardano sopratutto,il tipo di gioco dei players aggresivo tight steal resteal e per classificarli guardo raise riraise frequenza delle giocate etc.prendo appunti perchè se vado avanti nel torneo poi li ho al tavolo dopo qualche ora e so già che tipo di players sono.Invece riguardo alla mia domanda da fish,era fatta per capire se un giorno avrò dei programmi che mi danno le history in che modo si poteva sfruttare con i bravi giocatori la conoscenza delle history basandomi sul come appare la mia agli ochhi degli altri players molto bravi,di conseguenza capire in che modo questi giocheranno contro una history come la mia.non so se sono riuscito ad esprimere bene quello che intendo pertanto mi scuso in anticipo se ho detto un sacoo di cavolate almeno per voi.ciao
da iosonoundonk

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

L'originale di slashpoint
ma sempre restando nell'ottica che ci saranno parte (dicimao la maggioranza) di questi giocatori, che non incontreremo mai più, per cui è giusto dare il giusto peso sia al tempo da investire nel prendere queste note
Slashpoint

+1

Rispondi
Citazione