Passa al forum
Come giocate AA e K...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Come giocate AA e KK

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
454 Visualizzazioni

Vorrei sapere come giocate preflop AA e (soprattutto) KK.
In HU tendete a far andare all-in l'avversario o giocate più conservativi?
Thanks

5 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di massapokoVorrei sapere come giocate preflop AA e (soprattutto) KK.
In HU tendete a far andare all-in l'avversario o giocate più conservativi?
Thanks

Raise, re-raise,3bet,all in.

Insomma, lo slowplay è bandito ^^

Giack86
Iscritto: 29.03.2008

limp da ogni posizione :D...scherzo

le gioco in modo molto aggressivo, su un reraise vado direttamente all in, su un raise 3betto 3,5x

Se siamo in almeno 8 al tavolo io da utg mi limito al limp, sperando che qualcun altro rilanci per poi montargli sopra; certo se nessuno rilancia poi bisogna essere in grado di foldarle qualora si presentassero board pericolosi

L'originale di volanderSe siamo in almeno 8 al tavolo io da utg mi limito al limp, sperando che qualcun altro rilanci per poi montargli sopra; certo se nessuno rilancia poi bisogna essere in grado di foldarle qualora si presentassero board pericolosi

se lo fai solo con AA/KK diventi un filino leggibile...

+1 per Alex
l'unica cosa ogni tanto si possono chiamare le 3bet invece di pushare giusto per non avere uno schema superfisso.. specialmente se giochiamo contro gente che conosciamo e potrebbe conoscerci...

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Dipende da quanti giocatori ho contro e come sono.

Se ci sono tanti giocatori, innanzi tutto, rilancio forte per sfoltire il campo. Se sono di meno... con gente aggressiva rilancio e controrilancio fino ad andare eventualmente all in, se ho giocatori timidi passo e chiamo, cercando di fargli prendere fiducia ed evitare la brutta sensazione che si ha a prendere solo i blind con due assi in mano.

Essenzialmente (e scopro l'acqua calda) cerco di trovare il modo per fargli puntare le chips, le mutande e la sorella maggiore. :D

P.S. accettasi qualunque tipo di rilievo, sono alle prime armi