Passa al forum
Consigli room e lib...

Notifiche
Cancella tutti

Consigli room e libri!

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
599 Visualizzazioni
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013

Salve pokeristi!
Vorrei riprendere a giocare cash a breve, prima giocavo sulle room italiane, ho battuto il nl2-5 su stars , dal nl10 sono passato su people's poker sino ad arrivare al nl25, al nl25 giocavo solo Hu cash. Utilizzo HM manager.

Adesso mi trovo all'estero per lavoro e stavo pensando di giocare su titan.com per via dell'offerta. Pensavo di caricare 1000 sterline. Avete qualche consiglio da darmi?

Ho molti libri di poker in inglese, circa una trentina, più o meno sono tutti i migliori libri scritti di cui già ne avevo letti alcuni. Qualche farebbe più al caso mio secondo voi? Ho letto pure la guida di ryan fee, ma penso che sia più applicabile dal nl100 in su, cmq molto utile.

Rispondi
Citazione
4 risposte
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Ciao H4nG0v3R91,

per quanto riguarda la scelta della room, ti posso consigliare di postare in questo thread per ottenere consigli mirati.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

ciao H4nG0v3R91,

io personalmente non ho letto tantissimi libri per quanto riguarda il cash, quindi non posso dirti quale sia migliore tra tutti, posso però suggerirti che, è bene guardare la data di uscita del libro, poiché alcuni sono davvero datati e non ti sarebbero d'aiuto visto che le partite di oggi sono cambiate rispetto a 5 anni fa+.

Per cui in alternativa, sfrutta molto i video che trovi sul forum e posta al contempo mani, e vedrai che avrai a tua disposizione tutto ciò che cerchi riguarda concetti e stili di gioco; materiale chiaramente aggiornato costantemente.

Slashpoint

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013

Ma c'è anche la possibilità che qualche coach mi possa seguire? Non voglio essere stakato, ed ovviamente si può fissare una percentuale di divisione profit. Volevo sapere se ci sono coach disposti a questo genere di accordi a partire dal nl25.

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Ciao H4nG0v3R91,

controlla nella sezione relativa ai coaching privati.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione