Ciao Hero,
Ecco il tuo thread per postare mani e grafici, commentare con gli altri studenti e migliorare il tuo gioco.
Buon lavoro!
Riccardo
Ciao Hero,
Ecco il tuo thread per postare mani e grafici, commentare con gli altri studenti e migliorare il tuo gioco.
Buon lavoro!
Riccardo
TY...I'm in !!!che contentezza
!!!
GL a tutti i partecipanti e compagni di avventura!!!
yy spero che vi divertiate e impariate un sacco! GG a te e a tutta la leva estate 2012!
ty cagnoozo...inizio postando una mano !!!
VPIP: 41, PFR: 10, 3B: 2, AF: 2.3, Hands: 2509
flop cbet 70 fold flop cbet 50
turn cbet 69 fold turn cbet 41
A parte l errore ( grandissimo) nella size , polarizzo dopo la sua donk ,la sua mano fra air ( vista la mia size ) e un punto che mi batte ( doppia ) ...cosa avreste fatto che stat avreste guardato?
Party, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
BTN: $14.61 (146.1 bb)
SB: $1.35 (13.5 bb)
Hero (CO): $16.39 (163.9 bb)
BB: $29.27 (292.7 bb)
Preflop: Hero is CO with K♦ K♠
Hero raises to $0.40, 2 folds, BB calls $0.30
Flop: ($0.85) T♠ Q♠ 6♠ (2 players)
BB checks, Hero bets $0.50, BB calls $0.50
Turn: ($1.85) 5♦ (2 players)
BB checks, Hero bets $0.88, BB raises to $1.76, Hero calls $0.88
River: ($5.37) 9♣ (2 players)
BB bets $3.83, Hero???????
avresti potuto ( se non avevi picche in mano ) anche foldare al miniraise , puoi stare sicuro che ogni miniraise che fanno sti oppi-tard e' per valore , doppia colore o scempi del genere ... cmq metto turn e abbandono river.
L'originale di MrFab23
Ps. benvenuto a bordo!
TY and ...troppo contento di essere a bordo!!!
ehi roberto..in bocca al lupo..inutile dire che faccio il tifo per te...ti aggiungo su skipe..ciaoooo
oppo e fish VPIP: 74, PFR: 13, 3B: 4, AF: 1.3, Hands: 675
è giusto fare 3 street di valore con questi tipo di oppo su questi tipi di board un po drawy?
MP: $10.08 (100.8 bb)
BTN: $6.79 (67.9 bb)
Hero (BB): $14.06 (140.6 bb)
SB: $9.47 (94.7 bb)
CO: $5.12 (51.2 bb)
Preflop: Hero is BB with J♦ J♣
MP folds, CO calls $0.10, 2 folds, Hero raises to $0.40, CO calls $0.30
Flop: ($0.85) 8♦ 6♥ 2♦ (2 players)
Hero bets $0.60, CO calls $0.60
Turn: ($2.05) 9♥ (2 players)
Hero bets $1.95, CO calls $1.95
River: ($5.95) 7♥ (2 players)
Hero bets $5.66, CO calls $2.17 and is all-in
Con un giocatore del genere che può avere tutto non avendo mostrato aggressività,dopo l cbet avrei giocato in check rais al turn,e cmq se faceva check anche lui ti trovati in un pot piccolo con la possibilità di un easy fold.
Se giocassimo per 100 bb la giocherei come dice Asso, ma poichè oppo è short tendo ad andare broke il prima possibile con JJ,.cominciando a bildare pot dal preflop e pottando flop.
A mio parere non credo che pottare il flop e quindi aumentare il pot di un po di centesimi contro un giocatore con vip 70 possa cambiare le sorti della mano...io in ogni caso tendere al turn ad andare broke vs una bet o di fronte al river per pot control...cmq mano interessante..aspettiamo delucidazioni.
Vi spiego Il mio TP:visto le stat di oppo poteva avere qualsiasi cosa , l'ho messo o in draw( e il board ne offriva parecchi) o che avesse hittato qualcosa ( ma non di forte)
MI setnivo di partire avanti insomma...
Contro entrambi (visto lo stack di oppo) il mio obbiettivo era far mettere tutto lo stack ,facendo pagare caro il turn ...( anche se questi oppo mettono lo stack per l'incastro )
Sono d accordo con te che al flop eri davanti e forse anche al turn,m siccome proprio questo ultimo apre altri draw e abbiamo di fronte una calli station o fai in modo di alzare in maniera grande il pot (check/raise) o giochi per pot control sia il turn che il riversa in modo da perdere i minimi visto che spesso con quel riversa contro quei giocatori sarai sotto.
L'originale di Assojokerrm
Sono d accordo con te che al flop eri davanti e forse anche al turn,m siccome proprio questo ultimo apre altri draw e abbiamo di fronte una calli station o fai in modo di alzare in maniera grande il pot (check/raise) o giochi per pot control sia il turn che il riversa in modo da perdere i minimi visto che spesso con quel riversa contro quei giocatori sarai sotto.
penso che check /raisare non poteva succedere con questo tipo di oppo cosi passivo ,in possibile draw ..se checkavo regalavo carte imho..se chekkavo pot controllavo magari fino river,ma rischiavo anche ti non prendere valore
L'originale di manni10
ciao robè..gl inanzitutto
riguardo la mano e gli stack direi nh!
Grazie ,alla fine c è l'abbiamo fatta tutti e 2 ..
Sono contento di averti come compagno!!
L'originale di robertosogni
oppo e fish VPIP: 74, PFR: 13, 3B: 4, AF: 1.3, Hands: 675è giusto fare 3 street di valore con questi tipo di oppo su questi tipi di board un po drawy?
MP: $10.08 (100.8 bb)
BTN: $6.79 (67.9 bb)
Hero (BB): $14.06 (140.6 bb)
SB: $9.47 (94.7 bb)
CO: $5.12 (51.2 bb)Preflop: Hero is BB with J♦ J♣
MP folds, CO calls $0.10, 2 folds, Hero raises to $0.40, CO calls $0.30Flop: ($0.85) 8♦ 6♥ 2♦ (2 players)
Hero bets $0.60, CO calls $0.60Turn: ($2.05) 9♥ (2 players)
Hero bets $1.95, CO calls $1.95River: ($5.95) 7♥ (2 players)
Hero bets $5.66, CO calls $2.17 and is all-in
mano giusta giocata bene , rimane corto river tanto vale dargliele