L'originale di SteveJ81
Al turn cade il jolly flop non ho parlato di jolly e tu fai check(turn) …… motivo ? Bet 50 % flop non hai odds per callare….. sono call che alla lunga ti fanno perdere soldi …. Non capisci il valore delle critiche tu sei al 10 ragazzo ascolta chi gioca dei livelli un pochino più alti dei tuoi ….. se ti vedo fare cose così sei già etichettato fish++ .. comunque in tutta questa hand l’errore colossale da fish e l’apertura …. Male male male malissimo in più fai il saccente non sai manco che stai dicendo gioca a scopa che è meglio non mi rispondere che neanche mi interessa….
"l'errore colossale da fish è l'apertura" lol. L'errore colossale è la non bet al turn a quanto pare e non lo dice il ragazzo che gioca il 10 (lui umilmente ha chiesto consiglio sull'action turn e river) ma quelli che sicuramente giocano un livello più alto. Flop sono probabilmente al 44% come detto da qualcuno, quindi come dicono x/c o x/r, non fold di sicuro. Poi, i super pro come te che ti etichettano fish++ perchè mammina gli ha detto "guarda che combo del genere non si aprono mai" e poi ti vedono aprirle, nel momento in cui li overbetto river con nuts in spot dove non ha minimamente senso un bluff, pagano con mani che battono praticamente solo un bluff. Tipo lui:
PokerStars - €0.10 NL (6 max) - Holdem - 4 players
SB: 103.4 BB
Hero (BB): 184.3 BB
CO: 131 BB
BTN: 95 BB
SB posts SB 0.5 BB, Hero posts BB 1 BB
Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 6h 6d
fold, fold, SB raises to 3 BB, Hero calls 2 BB
Flop : (6 BB, 2 players) 9d 6c 9h
SB checks, Hero bets 2 BB, SB calls 2 BB
Turn : (10 BB, 2 players) 4d
SB checks, Hero checks
River : (10 BB, 2 players) Kh
SB checks, Hero bets 17.1 BB, SB calls 17.1 BB
Hero shows 6h 6d (Full House, Sixes full of Nines)
(Pre 19%, Flop 83%, Turn 91%)
SB mucks 8s 8c (Two Pair, Nines and Eights)
(Pre 81%, Flop 17%, Turn 9%)
Hero wins 41.8 BB
E comunque io che sarei il saccente, prima di etichettare fish anche un 55-1 aspetto di vedere come gioca postflop, tu invece che sei umilissimo, etichetti fish++ uno solo perchè gli vedi aprire una volta una combo di merda da MP. Chiedersi quanto spesso apre roba del genere richiede troppo sforzo immagino. E il "gioca a scopa" da uno che folderebbe al flop perchè dice di non avere odds, vale 5000 lire. Esistono le implied e, con questa combo ed in questo spot ne hai parecchie fenomeno