Passa al forum
Programma didattico...

Notifiche
Cancella tutti

Programma didattico cash - Update

20 Post
12 Utenti
12 Reazioni
2,210 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao ragazzi,

giusto un veloce update sul programma didattico cash. In teoria saremmo dovuti partire a metà mese ma abbiamo preso più tempo per risolvere questioni tecniche non solo nostre (uno dei coach aveva problemi con internet). In settimana annunceremo i corsi nel dettaglio, ad ogni modo fin da ora possiamo dirvi che per i prossimi mesi avremo due corsi, uno per utenti basic e uno per utenti silver, esattamente come l'anno scorso.

- Il corso basic sarà tenuto come sempre dal nostro 92niko: sarà a cadenza settimanale e durerà circa 15 lezioni
- Per il corso silver ci sarà a grande richiesta la rentrèe di katewalker1: sarà a cadenza bisettimanale e durerà circa 10 lezioni

Per entrambi i corsi la conclusione è prevista intorno a gennaio/febbraio.

Il numero totale di coaching nel periodo di riferimento (Ottobre-Gennaio), includendo quelli MTT, sarà leggermente superiore rispetto a quello del 2014. ;)

Giusto un paio di giorni per parlare coi ragazzi e organizzare il calendario (sono tornato oggi dalle vacanze) e annunceremo tutto nei dettagli.

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
19 risposte
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

:f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup:
In bocca al lupo per la nuova stagione.

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011

Finalmente una buona notizia...:f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015

GRAZIE Boss x splendido aggiornamento.
Il rientro del "camminatore con l'aquilone" (aka Mr Equilab) è graAande notizia. Avevo giusto una decina di domande a video da porgere.

Pronto a partire.

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012

Bene non vedo l'ora sperando di non perdermi un coaching :f_cool:

Rispondi
Citazione
spaciugo
Iscritto: 25.04.2015

Ottima notizia :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Tricksterxxx
Iscritto: 20.12.2011

Benissimo!!! Finalmente il ritorno del grande Kate _cool:

Rispondi
Citazione
Ajackofspades
Iscritto: 10.11.2013

Ottimo! Vedrò di non mancare!! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Traxxer

Altro aggiornamento: ho definito con i ragazzi i giorni dei coaching e la struttura.

• I coaching di katewalker1 si terranno il mercoledì. Nel caso ci siano giornate di Champions "molto trafficate" potranno esserci spostamenti che ovviamente vi comunicheremo in anticipo
  • I coaching di 92niko si terranno il giovedì. Vale la stessa avvertenza di sopra

Entrambi i corsi finiranno approssimativamente a gennaio/febbraio 2015 e prevederanno:

• Lezioni di teoria
  • Live sessions
  • Leakfinders
  • Session review in diretta con utenti "cavia"

Il corso di 92niko sarà composto da due moduli:

• Un modulo per gli utenti "super basic", quelli che insomma partono da zero
  • Un modulo per gli utenti un pelo più advanced, che hanno già assimilato le basi

Sappiamo che per alcuni i concetti "super basic" potranno risultare un pelo noiosi, ma ovviamente trattandosi di un corso beginner non possiamo "abbandonare" quelli che hanno appena cominciato a giocare e quindi servirà qualche lezione per consentirgli di mettersi in pari.

Ovviamente chi parte da zero sarà messo in condizione di fare un percorso mirato, suggeriremo materiale da studiare, coadiuveremo la cosa con un aggiornamento della nostra "study path" per la BSS: l'idea è mettere lo studente in condizione di passare al corso Silver con pieno profitto e prendendosi il suo tempo per studiare. ;)

Il corso di katewalker1 ricalcherà quello dell'anno scorso e affronterà i seguenti argomenti:

• Matematica Exploitativa
  • GTO
  • Street Projection
  • Thinvalue
  • Betsizingesson 2
  • Showdown Theory
  • Piatti 3bettati
  • Isolation vs Fish

Saranno inoltre presenti una live session iniziale, un leak finder finale per i migliori del corso e di volta in volta sarà facoltà del coach scegliere eventuali "cavie" per le proprie lezioni.

A lunedì prossimo per le date. _cool:

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015

Lo sapevo che non dovevo prendere appuntamenti per mercoledì 14.

Nel caso ci siano giornate di Champions "molto trafficate" potranno esserci spostamenti che ovviamente vi comunicheremo in anticipo

Ti chiedo una cortesia: quando capiterà di spostare il coaching programmato farlo con almeno 1 settimana d'anticipo. Purtroppo ho il vizio di lavorare, un grave leack sul quale sto lavorando (gioco di parole pessimo). A volte fuori sede, per fortuna su appuntamenti che posso programmare. Ma non la mattina per la sera o il giorno prima per quello dopo.
Voglio assistere a TUTTI i coaching!! Da"un pelo più advanced" in poi.
Aiutatemi a raggiungere questo traguardo.
O mi tocca mettere su una rete di scambio streaming-video-recorder-favori con gli altri strategisti (una sorta di deep strategy). Sono pronto anche a questo.:f_biggrin::f_tongue::f_zZz:

Comunque... grazie

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011

Programma molto interessante....................:f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
spaciugo
Iscritto: 25.04.2015

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Traxxer

Per ciò che riguarda gli spostamenti, tranquilli: provvederemo a fornire un plan mensile in modo da potervi organizzare in anticipo. Ovviamente fatte salve eccezioni tipo connessione che salta, maremoti, tsunami etc. :f_cool:

Rispondi
Citazione
nashira1
Iscritto: 19.11.2012

Presente. Volevo solo chiedere se servono software particolari o basta una normale connessione internet.

Rispondi
Citazione
Ajackofspades

Proprio un bel programma! Faro di tutto per non perdermi neanche un coaching!:f_drink:

Rispondi
Citazione
Traxxer

@nashira1: basta una normale connessione :)

Rispondi
Citazione
Kapefierr
Iscritto: 15.04.2015

@Traxxer verranno registrati i coaching??

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013

causa gb scarsi della chiavetta internet ho seguito poche lezioni in passato, adesso ho caambiato e non me ne voglio perdere neanche 1. Speriamo si inizi presto.

Rispondi
Citazione
Ajackofspades

L'originale di LuigiRasengan
causa gb scarsi della chiavetta internet ho seguito poche lezioni in passato, adesso ho caambiato e non me ne voglio perdere neanche 1. Speriamo si inizi presto.

anche io avevo il tuo stesso problema...da quest'anno però sono riuscito a mettere l'adsl finalmente!:sfishg: (forse).... cosi non perdo neanche una lezione:f_biggrin::f_biggrin:

Rispondi
Citazione