Sto studiando il giochino da 2-3 mesi,praticamente il mio obbiettivo e solo quello di capire il piu possibile come giocare correttamente per essere un minimo vincenti nel momento in cui faro sul serio... Da gennaio voglio iniziare... Partendo ovviamente dai limiti piu bassi,vorrei dei consigli su come programmare l'anno e consigli per fare level up velocemente...Voi come programmate l'anno,fissate limiti mensili di mani e di titanbet points(o VPP) da raggiungere???
?(
allora il tutto sta nel capire da che limite vuoi partire.
Se vuoi partire dal NL5,farsi programmi di vip system non ha alcun senso perchè comunque non riesci a fare 10-12k di rake al NL5.
I bonus migliori quando si inizia dai micro sono quelli di primo deposito,quindi io fare qualcosa di questo tipo (supponendo tu voglia partire dal NL10):
Deposito 400 su betclic ( è la room che da bonus minore fra quelle partner quindi sfruttiamo prima questa).
Starto al NL10,se perdo 10 stack scendo al 5 rollato comunque 60x
Appena arrivo a 1k di roll salgo al 25 e torno al 10 se perdo 10 stack (quindi rollato 75x)
Ti sto consigliando di salire rollato 40x per il semplice fatto di non impantanarti ai micro per troppo troppo tempo,poi è chiaro che se tu mi dici che non ti senti confident con una strategia così,bisogna giocare più rollati ma a quel punto è tutto più lungo.
Una volta finito il tempo per pulire bonus primo deposito su betclic,io mi sposterei su titan per 60gg dove danno bonus dell 200% fino a 1k (non riuscirai a pulirlo tutto perchè bisogna giocare minimo il 20 grindando parecchio).
Solo in seguito,e sopratutto quando hai a disposizione 1k per sfruttare a pieno il bonus,mi sposterei su stars dove trovi il bonus migliore del panorama .it e riesci a pulirlo tutto giocando il 25 in 2 mesetti circa.
Considera che comunque giocando sia su betclick che su titan,oltre a pulire il bonus primo deposito avrai anche altri bonus dati dai punti dello shop ecc.
Se servono altre info,chiedi spero di essere stato chiaro
Ciao polentaro1
Ho spostato nella giusta sezione (presupponendo che si stia parlando di BSS no limit cash..se invece intendevi un'altra disciplina dillo pure che sposto ancora nella sezione tecnica apposita) ..;)
Un saluto
t1gr0tt0
secondo me conviene startare su people dove ha rb flat; dopo come arriva a roll decente trasferirsi su room che offrono bonus primo deposito
L'originale di pisiattu
secondo me conviene startare su people dove ha rb flat; dopo come arriva a roll decente trasferirsi su room che offrono bonus primo deposito
si se l'intenzione è partire con 100 euro al NL2 senza dubbio,il mio plan era stilato per oppo che avesse almeno 400 euro e volesse partire dal NL10
Su titanbet non ho piu il bonus primo deposito....Cmq volevo partire con 300, giocando il NL 5...
Mi consigliate di iniziare su betclic?
Non so come funziona su quella room, ma non dovrei guardare il VIP system?E se partissi gia da questo mese per arrivare ad 1k a gennaio, che programma dovrei fare giocando sempre su betclic guardando il VIP system?Considerando che potrei giocare anche 7-8 ore al giorno...
L'originale di polentaro1
Su titanbet non ho piu il bonus primo deposito....Cmq volevo partire con 300, giocando il NL 5...
Mi consigliate di iniziare su betclic?
Non so come funziona su quella room, ma non dovrei guardare il VIP system?E se partissi gia da questo mese per arrivare ad 1k a gennaio, che programma dovrei fare giocando sempre su betclic guardando il VIP system?Considerando che potrei giocare anche 7-8 ore al giorno...
il vip system ha senso guardarlo se hai un plan annuale,però praticamente se vuoi plannare uno status annuale,nella situazione attuale del .it o lo fai su stars,o lo fai su stars in buona sostanza.