Qualcuno lo gioca/vorrebbe giocarlo ma non c'è traffico? Riusciamo ad organizzare qualche sit ogni tanto senza dover aspettare sempre le ore?
Ricordo con nostalgia le sessioni infinite di heads up che facevo nei weekend di cazzeggio
L'originale di Ferra14
Qualcuno lo gioca/vorrebbe giocarlo ma non c'è traffico? Riusciamo ad organizzare qualche sit ogni tanto senza dover aspettare sempre le ore?
Ricordo con nostalgia le sessioni infinite di heads up che facevo nei weekend di cazzeggio![]()
mi piacciono tutte le varianti anche se non trovando molti argomenti di strategia in giro gioco molto a caso ho incontrato spesso ai tornei di pokerstars un player che ora mi sfugge il nik che diceva di avere una homegames dove spesso faceva tornei di 2/7 triple e singol draw.
con un caro amico strategista abbiamo in programma di fare tornei varianti nella nostra homegames e fra queste potremo inserirci anche il 2/7 s d vedrai che tra poco viene a confermarlo anche lui. potrebbe essere un modo per iniziarlo a fare e poi magari spostarci su sit ma ho visto che qualche torneo su stars starta
Anche a me piacerebbe moltissimo. Lo sai anem che è la mia variante preferita. A presto.
L'originale di tropicana1
Anche a me piacerebbe moltissimo. Lo sai anem che è la mia variante preferita. A presto.
purtroppo per me quanto ti incontro mi rendo che di preferenze ne hai parecchie tropi ma i miei rounders si stanno attrezzando.
ho verificato e nel pomerigio su pokerstars parte un freeze da 0,50 cent e con topmodel abbiamo in programma a settembre di giocare un pò di torneini di varianti. stavamo cercando di trovare orari convenienti per non intasare tavoli in orari di magior traffico e con concomitanze di streeming della scuola.
piacerebbe anche a me giocare le varianti
Se siete d'accordo posso organizzare dei Torneo nel mio Home Game
Il 17 Settembre Startera' il 1° Special Players Championship.Si giochera' ogni domenica per 3 mesi fino al 17 dicembre.Si alterneranno una tappa di Holdem con una di variante.I primi di settembre postero' tutto nella TOPMODEL61 HomeGames.Il calendario e' gia' stilato nella pagina FB special players.
L'originale di THAIX
piacerebbe anche a me giocare le variantiSe siete d'accordo posso organizzare dei Torneo nel mio Home Game
dacci id per hg nei limiti dei turni di lavoro che mi inpediscono di esserci perchè le hg non sono accessibili da android ben felice di parteciparci.
ps. sarei ben felice anche di avere indicazione sumateriali di strategia delle varianti.
L'originale di THAIX
piacerebbe anche a me giocare le variantiSe siete d'accordo posso organizzare dei Torneo nel mio Home Game
dacci id per hg nei limiti dei turni di lavoro che mi inpediscono di esserci perchè le hg non sono accessibili da android ben felice di parteciparci.
ps. sarei ben felice anche di avere indicazione sumateriali di strategia delle varianti.
L'originale di TOPMODEL61
Il 17 Settembre Startera' il 1° Special Players Championship.Si giochera' ogni domenica per 3 mesi fino al 17 dicembre.Si alterneranno una tappa di Holdem con una di variante.I primi di settembre postero' tutto nella TOPMODEL61 HomeGames.Il calendario e' gia' stilato nella pagina FB special players.
champagne!!!!!
Perfetto , poi entro a leggermi il calendario. se non ci sono troppi tornei sovrapposti si può fare. Thaix ben lieta di giocare nel tuo HG, sono già iscritta come già sai dai primi gg di creazione.
Alle 18,00 mi è impossibile giocare. In famiglia mi ammazzano altrimenti. Buon divertimento e grazie comunque per l'invito.:f_love:
Alle 18,00 mi è impossibile giocare. In famiglia mi ammazzano altrimenti. Buon divertimento e grazie comunque per l'invito.:f_love:
quello è l'orario di topmoel che dopo ha da vedere le telenivellas (è un maniaco de il segreto). ma lo convinciamo a cambiare orario.
Thaix mi mandi le coordinate id e pass per tua hg. grazie.
In origine erano le 16.00 ,poi provvisoriamente ho spostato alle 18.00 per venir incontro a Roberto.L'orario ufficiale e' ancora da definire,si attendono opinioni come sottolineato nella pagina FB.Si cerchera' di trovare un compromesso che accontenti un po' tutti.
L'originale di anem804
Alle 18,00 mi è impossibile giocare. In famiglia mi ammazzano altrimenti. Buon divertimento e grazie comunque per l'invito.:f_love:quello è l'orario di topmoel che dopo ha da vedere le telenivellas (è un maniaco de il segreto). ma lo convinciamo a cambiare orario.
Thaix mi mandi le coordinate id e pass per tua hg. grazie.
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=138869