Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2 cose

6 Post
2 Utenti
0 Reactions
576 Visualizzazioni

1) Vorrei giocare ai tavoli medio alti limit full ring ( 5/10-10/20) ma senza rakeback o bonus mensili mi dispiacerebbe assai, cosa si puo' fare?

2) Ho cominciato a leggere gli articoli oro limit e mi sono con dispiacere accorto che in alcuni passaggi non si capisce bene probabilmente per una errata traduzione ( a volte addirittura e' il contrario dell'originale inglese ), qualcuno li ha mai letti? Mi raccomando che si presti piu' attenzione a riguardo, grazie

5 replies
iltarantolo

Ciao Lucio, per il primo problema non ho capito se necessiti di una room collegata a PS che dia il rakeback. Tra Fulltilt, PokerKings e Interpoker le hai tutte? PokerKings se ricondo bene si (ci fu la storia del freeroll).
Per la seconda cosa magari se ti capita di trovare cose strane puoi segnalarle direttamente nelle pagine stratgiche se non l'hai fatto, infatti c'è uno spazio dove poter fare questo sulla destra. O comunque se ti va fare copia e incolla della parte imputata d'errore e aprire un thread, ad esempio in questo caso magari segnalando la parte sbagliata Zucchero potrebbe provvedere nel correggerla. Grazie per la segnalazione :D

Ah, scusa. Ho omesso di dire "su Mansion". Su Interpoker purtroppo si gioca al massimo 2/4 $ full ring e giocano tutti tight (tavoli con medie sottto il 15%!!). Mansion e' pieno di polli invece.
Per l'altra cosa gia' in passato avevo segnalato gli errori nello spazio apposito ma non ho mai visto correzioni, penso che la cosa migliore sia segnalarlo nel forum, grazie per l'interessamento. P.S. Mi piacerebbe molto giocare sui tavoli alti di Full Tilt o Titan ma purtroppo ho accounts vecchi.

iltarantolo

Su Titan io farei un tentativo di collegamento con noi se ti va. Basta che metti l'account name nel tuo profilo, può essere che accettino, e lì poi ti vai a scontrare ai tavoli con Salva però, perchè a quei livelli mi sa che fullring non ce ne sono.

Allora con Mansion non ci sono bonus mensili o rakeback?
Con Titan e' un disastro, io ho chiesto per 2 mesi di mandarmi i dati del mio vecchio login perche' gli ho perduti, ma nessuno mi rispone, ne' in italiano ne' in inglese, ma ti pare possibile. Allora almeno per seguire il coaching ho fatto un nuovo account col nome di mio padre ma cosi' non me l'hanno agganciato a PS, mi puoi aiutare, digli che faccio subito il versamento da 600$ se mi fanno giocare....

iltarantolo

Su Mansion c'è il bonus primo deposito e poi dei bonus mensili per il loro club vip, ma non ho informazioni per qust'altra cosa. Magari guarda il sito perchè è tra le promozioni.