Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

6+ AA vs strategia MSS

8 Post
4 Utenti
5 Reactions
1,522 Visualizzazioni
Gayuss

PokerStars Hand #203084011430: 6+ Hold'em No Limit (Button Blind €0.02 - Ante €0.02 EUR) [AAMS ID: M4B133022C6655RN] - 2019/08/07 22:05:47 CET [2019/08/07 16:05:47 ET]

Table 'Capek III' 6-max Seat #1 is the button

Seat 1: btn (€1.74 in chips)
Seat 2: g4yu$$ (€1.20 in chips)
Seat 3: ep2 (€0.88 in chips)
Seat 4: mp1 (€5.65 in chips)
Seat 5: mp2 (€1.79 in chips)
Seat 6: co (€2 in chips)
btn: posts the ante €0.02
g4yu$$: posts the ante €0.02
s3: posts the ante €0.02
s4: posts the ante €0.02
s5: posts the ante €0.02
s6: posts the ante €0.02
s1: posts button blind €0.02

HOLE CARDS

Dealt to g4yu$$ [Ad Ac]

g4yu$$: raises €0.16 to €0.18
s3: calls €0.18
s4: calls €0.18
s5: folds
s6: folds
s1: folds

FLOP [Ts Qs 6h]
g4yu$$: bets €1 and is all-in
s3: calls €0.68 and is all-in
s4: calls €1

TURN [Ts Qs 6h] [Td]

RIVER [Ts Qs 6h Td] [7c]

SHOW DOWN

g4yu$$: shows [Ad Ac] (two pair, Aces and Tens)
s4: shows [As 8s] (a pair of Tens)
g4yu$$ collected €0.61 from side pot
s3: shows [Js Kh] (a pair of Tens)
g4yu$$ collected €2.57 from main pot

SUMMARY

Total pot €3.36 Main pot €2.57. Side pot €0.61. | Rake €0.18

Board [Ts Qs 6h Td 7c]

Seat 1: s1l (button blind) folded before Flop
Seat 2: g4yu$$ showed [Ad Ac] and won (€3.18) with two pair, Aces and Tens
Seat 3: s3 showed [Js Kh] and lost with a pair of Tens
Seat 4: s4 showed [As 8s] and lost with a pair of Tens
Seat 5: s5 folded before Flop (didn't bet)
Seat 6: s6 folded before Flop (didn't bet)

Rispondi
Citazione
7 replies
Gayuss

Piccola analisi o prove di post sessione....

Purtroppo non riesco a trovare un replayer decente per lo shortdeck, ma posto questa mano per cercare di capire eventuali % flop turn e bet di una premium hand vs 1 o 2 players...

In questo caso troviamo 2 players che decidono

il primo di giocare il colpo essendo pure lui corto (sotto 50bb) con 4/5 di colore A kicker

il secondo con K J off con 4/5 di scala bilaterale ma stack deep (+250bb)

S3 ha un progetto di colore quindi out per chiudere 6/36 17%

S4 ha un progetto di scala bilaterale quindi out per chiudere 8/36 23%

Vorrei capire adesso, se i calcoli che sto effettuando sono corretti, perchè per esempio contro oppo seduto al posto S4, in caso di gioco BSS, avrebbe senso una seconda bet al turn.

gg a tutti

Rispondi
Citazione

Tutte dentro il prima possibile è stringi le chiappe :f_biggrin:
Come puoi costatare in questi giochi ad alta varianza tutti hanno la quantità di equity sufficiente a mettere tutto in mezzo chiaramente è un discorso che vale per i microlimiti.
L'unica è fare un investimento è provare livello dove il gioco è più decente.

Rispondi
Citazione
Gayuss

Capisco, il problema e capire le size...

Cercando di studiare una prima strategia mi sono preoccupato principalmente del bankroll da dedicare, ma credo al momento che anche per giocare NL25 con meno di 200 stack mi sentirei comunque poco confident, anche giocando 1/2 tavoli.

Al momento praticamente sto giocando quasi 1000x ma anche giocare per esempio NL5 200x o 400x MSS non trovo differenze sostanziali di players.

Discorso diverso al NL10 200stack MSS può essere una buona base di partenza, ma non ho ancora abbastanza confidence... Un paio di tavoli aperti ed entrambi level up uno a +17 e l altro +8

Work in progress comunque...

Un buon test può essere Settembre - Dicembre, dove ho poca action con il tennis

Rispondi
Citazione
kommissar

L'originale di anem804
Tutte dentro il prima possibile è stringi le chiappe :f_biggrin:
Come puoi costatare in questi giochi ad alta varianza tutti hanno la quantità di equity sufficiente a mettere tutto in mezzo

Mai provato il 6+, ma questo commento ha molto incuriosito il mio spirito gambler :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Bertol1

Scrivo prima di leggere tutto il resto, solo basandomi sul titolo e, savasandir, imho.
Con AA la strategia che ricerco, sia nel 6+ che in ogni altro holdem game, è metterle tutte il prima possibile, pertanto, l'avrei giocata uguale.

NH

Rispondi
Citazione
Gayuss

L'originale di Bertol1
Scrivo prima di leggere tutto il resto, solo basandomi sul titolo e, savasandir, imho.
Con AA la strategia che ricerco, sia nel 6+ che in ogni altro holdem game, è metterle tutte il prima possibile, pertanto, l'avrei giocata uguale.

NH

Capisco, e che a furia di cercare la convenienza in anticipo a volte calcoli le volte in cui foldare o cercare altre combo...

E da cui la varianza e la profondità del stack base e

praticamente pensi di emigrare perché in Italia ha poco traffico non credo però.....

Non ha senso al momento senza i numeri e aprire meno tavoli...

Rispondi
Citazione
Bertol1

Adesso che ho letto, vedo che la vecchia guardia conferma il mio ideale. Però direi che, micro o macrolimiti, entrambi avevano un senso per entrare nel piatto. Il primo con il nut a picche e l'altro con bilatera ed in più il piatto ricco… mi ci ficco!!!

L'originale di Gayuss

Al momento praticamente sto giocando quasi 1000x ma anche giocare per esempio NL5 200x o 400x MSS non trovo differenze sostanziali di players.

Discorso diverso al NL10 200stack MSS può essere una buona base di partenza, ma non ho ancora abbastanza confidence...

Non esistono differenze di players, esistono solo differenze di confidence. Pensaci, quando ci sentiamo abbastanza "confidenti" saliamo di livello, e semplicemente ci adattiamo alle nuove sfide, ai nuovi "partners" che incontriamo. L'ho già detto e lo ripeto che il NL2 è allo stesso livello dei funmomey che giocavamo 10 anni fa, per chi vuole almeno sperare di ricavare qualcosa da questo gioco, al di fuori dell'aspetto puramente ludico, è necessario salire a livelli superiori.

Rispondi
Citazione