Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Advanced PLO Theory

11 Post
8 Utenti
0 Reactions
3,947 Visualizzazioni
PokerDrummeRS

Ciao ragazzi,
Da un paio di settimane osservo su twitch " JNANDEZ" in una challenge da $100.00 in 100 day sino ad oggi mi pare sia al 21/22 giorno con + $24000 / bb100 11.27 niente male direi.
Ieri sera noto che pubblicizza questi 2 volumi "ADVANCED PLO THEORY" by Tom Chambers in vendita alla modica cifra di $2500 :fouet: mi pare un tantino eccessivo, a meno che parliamo della bibbia visto e considerato i risultati di JNANDEZ.
Che i più esperti possano illuminarmi a capire, ty.:gl:

Rispondi
Citazione
10 replies
qtber

Grazie, era un' pò che cercavo un buon testo per l'omaha lo comprerò subito.:f_biggrin::f_biggrin::f_biggrin:

Anch'io sarei interessato a qualche buon libro di PLO ne conoscete qualcuno?

Rispondi
Citazione
Vincenzoesp

the big play strategy – di Jeff Hwang è ottimo per chi si sta appena affiacciando al PLO, personalmente ho letto diversi articoli stesso su strategy e tanti video di gliaglia che sono molto utili, il libro di 2500 penso che vale per livelli molto piu alti

Rispondi
Citazione

.

Rispondi
Citazione

I got both volumes of Tom chambers volume 1 and 2 and the bonus material plus quick Pro plo manual for sale very cheap prices

Email

Igetyourpost@gmail.com

Rispondi
Citazione

L'originale di zenben
I got both volumes of Tom chambers volume 1 and 2 and the bonus material plus quick Pro plo manual for sale very cheap prices

Email

Igetyourpost@gmail.com

ciao domanda ma in italiano si riesce a trovare qualcosa?
e se si dove?
sono anche interessato ad omaha 8.
grazie.

Rispondi
Citazione

I have the plo by Tom chambers and the quick Pro plo manual and the advanced plo workbook by Tri Nguyen

Email me at
igetyourpost@gmail.com
I sell for cheap prices

Rispondi
Citazione

Tom chambers volume 1 and volume 2 pdf £50 each
Plo quick Pro manual £50
Tri Nguyen advanced plo workbook £40
Igetyourpost@gmail.com

Rispondi
Citazione
Mrx22
gorgo80

2500 euro!?.... ahhhahha

Rispondi
Citazione
gorgo80

L'originale di PokerDrummeRS
Ciao ragazzi,
Da un paio di settimane osservo su twitch " JNANDEZ" in una challenge da $100.00 in 100 day sino ad oggi mi pare sia al 21/22 giorno con + $24000 / bb100 11.27 niente male direi.
Ieri sera noto che pubblicizza questi 2 volumi "ADVANCED PLO THEORY" by Tom Chambers in vendita alla modica cifra di $2500 :fouet: mi pare un tantino eccessivo, a meno che parliamo della bibbia visto e considerato i risultati di JNANDEZ.
Che i più esperti possano illuminarmi a capire, ty.:gl:

ahahhahahahhahhahahhahhahahahhahahhaahahhahahahahahaahah 2500 euro?????????????????????????????????????

Rispondi
Citazione